Loredana Lecciso, avete mai visto le sorelle? Tre gocce d’acqua

Avete mai visto le sorelle di Loredana Lecciso? Si chiamano Amanda e Raffaella. Sono tre gocce d’acqua: la somiglianza è incredibile

Loredana Lecciso
Fonte foto: Facebook

Loredana Lecciso è la famosa showgirl leccese. Da tempo legata al noto e amatissimo cantautore Al Bano Carrisi con il quale ha due splendidi figli: Jasmine e Al Bano Jr. Il gossip su di lei e il cantante non ha mai fine. Di loro sappiamo praticamente tutto.

Conoscevate, invece, le sorella della Lecciso? Si chiamano Raffaella e Amanda. Una di loro è la sorella gemella di Loredana, ma a ben vedere tutte e tre si somigliano molto. Sembrano delle gocce d’acqua.

Scopriamo qualche cosa in più su di loro e sul loro rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Loredana Lecciso, delusione amara: lo ha scoperto in diretta

Loredana Lecciso e il rapporto con le sorelle: la loro somiglianza è incredibile

Conoscevate le sorelle di Loredana Lecciso? Loro sono Amanda, la sorellina più piccola e Raffaella, la gemella di Loredana. Come potete vedere nel post pubblicato dalla showgirl leccese – per la quale il gossip che la vede protagonista insieme ad Al Bano e Romina non ha mai fine – sono davvero tre gocce d’acqua.

Raffaella è esattamente come Loredana: bellissimi occhi verdiazzurri, capelli castani e un fisico da fare invidia. Anche lei vive a Lecce e in tempi meno recenti ha partecipato anche lei ad alcune trasmissioni televisive. Era addirittura, in un’occasione, diventata la velina di Striscia la Notizia insieme alla sorella. Raffaella emerse in tutta la sua bellezza. Dal carattere più introverso, in questo si differenzia dalla meno schiva gemella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cavallo, dove l’avete già visto? Era con Loredana Lecciso

Entrambe hanno un ottimo rapporto con la sorella più piccola Amanda. Come quasi tutte le gemelle, Raffaella ha dichiarato di avere un rapporto quasi di dipendenza da Loredana. In questo scatto pubblicato poche ore fa dalla showgirl leccese possiamo ammirarle in tutto il loro splendore. Tutti i fan hanno apprezzato particolarmente la fotografia, anche la figlia Jasmine che ha rilasciato dei cuoricini nella sezione dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy