Home Televisione Jessica Selassié, presa di mira per la sua malattia: cosa è successo?

Jessica Selassié, presa di mira per la sua malattia: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31

Jessica Selassié ha un serio problema che ha mostrato anche nella casa. Spesso, però, i vip lo hanno sottovalutato. I fan non ci stanno.

Tra i protagonisti della casa c’è sicuramente Jessica Selassié. Nell’ultimo periodo al centro del particolare rapporto con Barù. Ma, nel corso dei mesi, la ragazza ha affrontato quotidianamente la sua malattia. La Selassié deve stare attenta a quello che mangia. Perché, essendo celiaca, potrebbero sorgere molti problemi.

Jessica Selassié
Fonte screen TV

La celiachia è un’infiammazione cronica dell’intestino derivata dall’assunzione di glutine. Per questo motivo, bisogna prestare la massima attenzione a quando si prepara da cucinare. Soprattutto in questo ambiente in cui ci sono tantissime persone e, alle volte, non c’è il giusto rispetto delle problematiche altrui.

Questo problema le ha portato vari problemi, specialmente sul peso. Quando ha deciso, poi, di togliere il glutine le cose sono cambiate e la vita della principessa ha svoltato in maniera positiva. Ha ritrovato il suo peso forma e oggi la vediamo in una forma davvero invidiabile. A stonare in questa storia, sottolineato dai fan, è la scarsa considerazione dei concorrenti al suo problema. Alcuni li ha definiti come irrispettosi nei confronti del problema di Jessica. Vedendo questa ingiustizia hanno preso una decisione inaspettata.

GFVIP, bullismo contro Jessica Selassié? L’appello ad Adriana Volpe

Jessica Selassié discriminata: i fan non ci stanno

La situazione di Jessica sta turbando molti fan. La ragazza, con la spesa comune, vede arrivare alimenti dedicati a lei. Gli affezionati, però, hanno sottolineato alcuni atteggiamenti da parte dei vipponi non proprio adeguati alla situazione. Alcuni tweet hanno fatto riferimento alle parole di Soleil Sorge che parlava di “imboscare” alcuni alimenti. Prodotti che non sarebbero suoi ma che lo diventerebbero con la scusa della celiachia.

Oppure lo stesso Davide Silvestri che ha dimostrato scarsa vicinanza quando si è rifiutato di fare un secondo impasto senza glutine. E, ancora, le parole della Nathalie Caldonazzo volte a sminuire la celiachia hanno fatto discutere. Insomma, tutti piccoli atteggiamenti che fanno storcere pesantemente il naso agli amanti di Jessica.

Barù e Jessica Selassié, scatta il bacio di notte nella casa

Vedendo la situazione in casa, su Twitter hanno deciso di raccogliere fondi per mostrare a tutti che la celiachia è un problema da non sottovalutare. Sulla piattaforma Gofundme è stata lanciata l’iniziativa per mandare un aereo sulla casa del Grande Fratello con la scritta: “La celiachia non è un capriccio, più rispetto“. Posizione netta e decisa da parte dei fan della Selassié. Vedremo se l’iniziativa sarà portata a termine e se i fan faranno aprire gli occhi agli altri abitanti della casa.