Fabio Fazio e Luciana Littizzetto stanno insieme? La verità tra i due

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno una relazione? Una domanda che sempre più spesso il pubblico si pone. Ecco tutta la verità sul loro rapporto.  

Sono anni che il pubblico televisivo dimostra di avere una particolare curiosità nei confronti del rapporto che vi è tra due personaggi del piccolo schermo italiano, cioè Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

I due infatti sono ormai anni che formano un irresistibile duo all’interno della trasmissione televisiva Che tempo che fa.

Il conduttore infatti in ogni puntata del programma dà ampio spazio a pensieri ed espressioni comiche della Littizzetto.

Ma che rapporto c’è in effetti tra i due? Scopriamo insieme tutta la verità riguardo la loro relazione.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, sono solo amici?

Come già anticipato sono già diversi anni che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si conosco e hanno intrapreso anche un ottimo rapporto lavorativo.

Un duo che appare sempre affiatato e molto unito, dimostrando davanti alle telecamere che vi è un rapporto tra i due non solo puramente professionale.

In effetti si evince una grande complicità, tra battutine, frecciatine e punzecchiamenti vari che li rendono ancora più irresistibili agli occhi del pubblico.

Pare però che fra loro due non ci sia in realtà nient’altro che una bellissima amicizia che li unisce, e non una relazione amorosa come molti tendono a credere.

Ricordiamo infatti che sono ormai diversi anni che in effetti Fazio è legato alla propria moglie Gioia Selis, sposata nel 1994, e con la quale ha anche deciso di costruire una bellissima famiglia, mettendo al mondo anche due figli Michele e Caterina.

Per quanto riguarda invece la Littizzetto, da qualche tempo ormai è stata diffusa la notizia della separazione del suo compagno Davide Graziano.

Tra i due infatti c’è stato un rapporto intenso e importante andato avanti per moltissimi anni, sfociato anche nella decisione di intraprendere la strada dell’adozione di due ragazzi, Vanessa e Jordan.

Non sono stati diffusi i motivi reali che hanno portato alla fine del loro rapporto, ma come non di rado accade, anche gli amori che sembrano più forti possono finire.

Ad ogni modo, sia Fazio che la Littizzetto hanno due vite private e sentimentali che non combaciano, e non pare ci sia stata mai tra loro nulla di carattere amoroso.

Lo stesso Fabio lo aveva già smentito durante una vecchia intervista per TV Sorrisi e Canzoni, quando aveva spiegato che spesso per strada lo fermavano chiedendogli della Littizzetto.

Proprio per questo motivo una volta per tutte ha voluto ribadire che loro due non stanno insieme, anche se si conoscono da quasi una trentina di anni.

Una bella unione dunque a livello intellettivo, d’amicizia, e professionale che è decisamente molto forte e anche palpabile.

Impostazioni privacy