Raimondo Todaro ha un fratello bellissimo: lo avete mai visto?

Raimondo Todaro è ormai un volto noto di Canale Cinque, ma il ballerina ha un fratello con cui condivide la passione per il ballo: lo avete mai visto?

Si torna a parlare del ballerino e coreografo che tutto il pubblico conosce bene e che da questa stagione è prof di Amici di Maria De Filippi, ebbene oltre alla sua carriera anche la vita personale è per lui un punto fondamentale. Quello che infatti forse non tutti sanno è che il giovane ha un fratello al quale è molto legato e con cui delle volte si concede anche delle foto social.

Raimondo Todaro
Ansa

Ma di chi si tratta? Non ci sono moltissime informazioni che lo riguardano ma una cosa è certa a differenza del fratello famoso, lui si è sempre tenuto molto alla larga dal mondo dei riflettori, eppure il suo nome non è sconosciuto.

Cerchiamo quindi di entrare nello specifico della sua conoscenza e scopriamo a che cosa si dedica il giovane: un piccolo indizio, con il fratello condivide la stessa passione: di cosa si tratta?

Raimondo Todaro, anche il fratello è un ballerino famoso?

Raimondo Todaro certamente non ha bisogno di presentazioni per il pubblico italiano eppur eppure proprio che nella sua famiglia no sia l’unico ad essere famoso, stiamo parlando del fratello Salvatore che lui stesso ha presentato anche sulla sua pagina Instagram.

A differenza del fratello non ha mai fatto parte del mondo della televisione, ma come il fratello è un ballerino di grande livello che ha rappresentato l’Italia in tantissime competizioni importanti. Ma non è ancora tutto, Salvatore insieme al fratello Raimondo ha anche aperto una scuola di ballo e di danza chiamata “Sensei Sicilia” dove sono entrambi piuttosto impegnati e attivi.

Nato a Catania nel 1987  della sua vita personale e privata si sa davvero molto poco , l’unica cosa chiara p che ha una figlia di nome Asia, particolare che sui social è davvero molto evidente.

Detto questo, con il fratello oltre che la sua famiglia condivide la passione per il ballo che con tanto studio e lavoro hanno fatto diventare la loro professione anche se in campi diversi, senza dimenticare anche di collaborare insieme per tanti progetti. Insieme infatti hanno dato vita anche ad un progetto legato al ballo in provincia di Catania.

Una curiosità: è un grande appassionato di calcio e di viaggi, ma uno dei suoi più grandi idoli e calciatori è proprio Cristiano Ronaldo.

foto Instagram
Impostazioni privacy