Flavio Insinna, come mai non è sposato? La verità sulle nozze annullate

Flavio Insinna, come mai non è sposato? La verità sulla sua relazione con la compagna Adriana Riccio: ecco cos’ha confessato.

Flavio Insinna non è sposato? Ebbene è proprio così, ha una relazione molto soddisfacente e serena con la sia fidanzata Adriana ma i due non sono mai convolati a nozze, come mai?

flavio insinna sposato
Foto Rai Play

Si è saputo sempre poco della vita sentimentale del conduttore de L’Eredità oggi anche giudice de Il Cantante Mascherato. Di certo Flavio è sempre stato restio a parlare della sua vita privata, tanto che per molto tempo ha tenuto segreta anche la sua attuale relazione.

La storia ha avuto inizio nel 2016 proprio nello studio di Affari Tuoi, quando a condurre il “gioco dei pacchi” era ancora Insinna. Adriana era una delle concorrenti, più precisamente rappresentante della regione Veneto. Tra loro è scattato subito il colpo di fulmine tanto che Flavio ha ammesso di averla cercata dietro le quinte: il resto è storia.

Oggi i due vivono insieme e hanno anche tanti animali, tra i quali l’adorabile cagnolino di Adriana, dal quale non si separano mai. In una recente intervista a Il Corriere Flavio ha usato solo parole bellissime per la sua fidanzata e in molti si chiedono: come mai non si sono sposati?

Flavio Insinna, come mai non si è sposato? La verità

In realtà, secondo quanto scrive Contra Ataque, pare che il conduttore sia stato molto vicino a sposarsi qualche anno fa, prima che incontrasse Adriana Riccio. Era fidanzato con la giornalista e autrice tv Graziamaria Dragani e sembra che il matrimonio fosse già stato organizzato ma che poi sia andato tutto a monte.

Insinna ha poi incontrato quello che definisce l’amore della sua vita. Intervistato da Il Corriere ha descritto la sua compagna come una donna che irradia un’energia e una luce incredibile, che illumina tutta casa e lo fa vivere bene. I due, per il momento, vivono insieme ma non sono sposati, non sappiamo quale sia la motivazione ma possiamo ipotizzare che vivano bene così e non ne sentano il bisogno.

Sempre durante la stessa intervista Flavio ha parlato anche della possibilità di avere dei figli. Ha confessato di non averne mai voluti poiché sa molto bene che non sarebbe un padre molto presente, causa lavoro. Insinna è sempre stato molto legato alla sua professione e ha scelto di metterla spesso davanti alla famiglia. Ad oggi, però, ammette di aver iniziato a fare un po’ più di spazio alla sua vita privata, soprattutto grazie all’influenza di Adriana.

La donna non fa parte del mondo dello spettacolo; ha 44 anni ed è una campionessa di arti marziali, più precisamente del taekwondo. Per lavoro pare che insegni proprio questo sport e forse altre discipline legate al mondo del fitness. Insieme al suo Flavio si fa, poi, portavoce di tante iniziative benefiche.

 

Impostazioni privacy