Flavio Insinna, che lavoro fa la sua fidanzata Adriana?

Flavio Insinna è legato da molti anni alla compagna Adriana lontana dal mondo dei riflettori, cerchiamo quindi di scoprire quale sia il suo vero lavoro.

Fanno coppia fissa ormai da molti anni il conduttore di Rai Uno e Adriana Riccio, la sua fidanzata che come tutti sanno ha conosciuto durante una delle puntate di Affari Tuoi diversi anni fa, quando al timone della trasmissione ci stava proprio il romano, lei gareggiava per il Veneto.

Oggi che la loro storia va davvero a gonfie vele, i due nonostante tutto cercano di restare il più lontano possibile lontano dai riflettori almeno quando si parla di privato.

Flavio Insinna
foto Instagram

Infatti se da un lato lui è uno dei conduttori di punta di Rai Uno, dall’altro la sua compagna è quanto più lontana possibile dal mondo dei riflettori, tranne la breve parentesi di concorrente, il suo lavoro è completamente diverso da quello di Insinna.

Entriamo quindi nello specifico e scopriamo di che cosa si occupa la donna che ha fatto breccia bel cuore del romano, che per lei ha sempre speso parole di stima e profondo amore.

Flavio Insinna, perchè la fidanzata non fa parte dello spettacolo?

Flavio Insinna certamente non ha bisogno di presentazioni, tutto il pubblico lo conosce molto bene ma la stessa cosa non si può dire della sua compagna Adriana Riccio che dopo la sua partecipazione come concorrente ad Affari Tuoi è sparita dalla televisione.

Ma cosa ha portato a questo tipo do scelta drastica? Ebbene la giovane ha una vita completamente diversa da quella del compagno, lei infatti è una istruttrice di taekwondo e di boxe, come si vede anche dal suo profilo social. In passato ha anche vinto una medaglia di bronzo durante i Mondiali per questa disciplina. Insomma una vera sportiva che anche sulla sua pagina Instagram molto spesso si mostra alle prese con tanti allenamenti o con il suo lavoro di istruttrice per tanti ragazzi anche giovani.

“Sa qual è la cosa che più vorrei? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei. Non vorrei essere la parte che prende e basta” sono queste alcune delle parole che il conduttore ha detto nella sua intervista per il settimanale Oggi, parlando appunto della sua compagna che anche per profonda riservatezza non ha mai nemmeno concesso una chiacchierato con i giornali o le tv in merito al suo amore per il conduttore romano. E chissà che prima o poi l’amore per Adriana non gli faccia cambiare idea anche sui figli.

Impostazioni privacy