Valentina Ferragni, brutta disavventura: tanta paura per l’influencer

Brutta disavventura per la nota influencer Valentina Ferragni, che ha raccontato sui social un episodio di cui è stata vittima. Ecco cosa le è successo.

Brutta disavventura per Valentina Ferragni, nota influencer proprio come la sua sorella più famosa Chiara.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Getty Images)

A quanto pare infatti la Ferragni è stata protagonista di un inatteso episodio che ha voluto raccontare e condividere proprio con i suoi fan.

Sembra infatti che la donna sia stata vittima di un brutto incidente mentre si trovava sulle piste da sci.

L’episodio che avrebbe potuto portare ad esiti ben peggiori di quelli che si sono verificati, fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi.

Ma vediamo più nel dettaglio che cosa è accaduto alla donna e il racconto che ne ha fatto ai suoi fan.

Luca Vezil fidanzato Valentina Ferragni, al suo fianco contro tutto e tutti

Valentina Ferragni, un brutto scivolone

Valentina Ferragni, che ha letteralmente fatto la sua fortuna grazie ai social, ha deciso di condividere proprio su questi ultimi una brutta disavventura di cui è stata protagonista nelle scorse ore.

Con i suoi fan si sa che ha un rapporto molto stretto e fatto di grande condivisione, a cui racconta un gran parte di ciò che avviene nella sua vita tra esperienze positive o meno.

Questa volta l’influencer ha però dovuto raccontare un piccolo episodio che gli è accaduto e che l’ha fatta preoccupare particolarmente.

Secondo quanto ha riportato infatti in una sua stories, a quanto pare mentre si trovava in montagna a sciare ha avuto un piccolo incidente cadendo per terra e sbattendo con la schiena.

Ha dunque mostrato una sua foto, come raccontato la stessa, in cui ha voluto mostrare il suo viso dopo aver pianto un po’ per il dolore e un po’ per la grande preoccupazione e spavento che si è presa per colpa della caduta.

Allo stesso tempo però la Ferragni ha anche tenuto a fare una precisazione importante, anche e soprattutto per non far preoccupare i migliaia di fan che la sostengono sempre e che provano affetto per lei.

La ragazza infatti ha spiegato che fortunatamente si è trattato soltanto di una grande botta per cui si è presa soltanto uno spavento, ma nulla di più.

Quest’episodio, che poteva portare la Ferragni a fare i conti con un infortunio, si è rivelato dunque soltanto uno scivolone come può capitare a molti sulle piste da sci.

Valentina Ferragni, un grandissimo traguardo: è passato un anno

Valentina Ferragni, come sta dopo l’operazione

E sui social la Ferragni ha anche raccontato e condiviso, come molti sapranno, un momento difficile che ha vissuto in prima persona recentemente.

La ragazza infatti si è dovuto sottoporre ad un intervento al viso per rimuovere un tumore maligno e particolarmente aggressivo della pelle, che aveva sulla sua fronte.

L’operazione chirurgica è andata a buon fine, e le ha lasciato però una piccola cicatrice sulla fronte che per lei è il segno di una battaglia che è riuscita a vincere.

Momenti certamente di grandissima preoccupazione per la giovane, che ha dovuto affrontare un problema più grande di lei, ma che ha superato a testa alta.

Impostazioni privacy