Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, Maria scopre tutto: la “follia” per amore

Il Paradiso delle Signore, Maria scopre tutto: la “follia” per amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56

Importanti novità nelle prossime puntata de Il Paradiso delle Signore. Maria Puglisi pronta a scoprire la verità che le hanno tenuta nascosta. Pronta a prendere la decisione definitiva.

Le anticipazioni della soap opera italiana spiazzano i fan dello spettacolo. Le puntata che vedremo questa settimana: dal 28 febbraio al 4 marzo, porteranno importanti novità nella vita della giovane Maria che è pronta a fare un “colpo di tesa” per amore.

Il paradiso delle signore maria

Il Paradiso delle Signore continua ad intrattenere e farsi amare da un pubblico sempre più vasto che, dal lunedì al venerdì, accende la televisione per seguire le vicende dei personaggi che girano interno all’atelier di moda milanese. Lo spettacolo è arrivato alla sua sesta stagione dove abbiamo visto l’entrata in scena di volti nuovi e la conferma di personaggi storici.

Nonostante le voci di una possibile fine dello spettacolo, gli ascolti della soap opera stanno premiando lo spettacolo che, se dovesse confermarsi su questa tendenza delle ultime settimane, non avrebbe problemi ad essere confermata anche nella prossima stagione di Rai Uno.

Tantissimi sono gli eventi che in questo periodo interessano il pubblico della serie tv. Tra questi c’è la storia di Maria Puglisi e Rocco Amato che ha tenuto banco per moltissime settimane. Andiamo a scoprire cosa succederà nei prossimi giorni.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Maria Scopre il tradimento di Rocco

Tra i personaggi preferiti dal pubblico della soap opera italiana c’è senza dubbio quello di Maria Puglisi, una giovane ragazza siciliana arrivata a Milano per cercare fortuna e l’amore. Il personaggio che le ha dato il volto è Chiara Russo che si vocifera una sua relazione con il collega Emanuel Caserio.

La ragazza, arrivata a Milano, ha trovato l’amore di Rocco Amato (Giancarlo Commare) che, andato a Roma, si è invaghito di un’altra ragazza. La verità è stata scoperta da Agnese (Antonella Attili) che, tornata dalla sua trasferta romana, ha raccontato tutto ai figli Tina (Neva leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio). A sapere della notizia sarà anche la coinquilina di Maria, Irene (Francesca Del Fa).

Tutti loro hanno taciuto per evitare di far soffrire Maria. Ma quando anche le altre Veneri dell’atelier Dora (Mariavittoria Cozzella) e Stefania (Grace Ambrose) conosceranno la verità il segreto è sempre più in bilico, nonostante Agnese abbia ordinato severamente di non dire la verità.

Le anticipazioni della settimana, però, ci diranno che Maria scoprirà la verità e se la prenderà con tutte le persone che credeva amiche e che le hanno tenuto nascosto il tradimento di Rocco. Le colleghe ed amiche, compresa la signora Agnese, deluderanno la giovane Puglisi.

Dopo quel momento Maria, proverà a superare la delusione ed il tradimento di Rocco scrivendogli una lettera. Alla fine però deciderà di partire per Roma e raggiungere l’amato per cercare un confronto con lui e capire cosa sia successo in queste settimane di distanza. Una “follia d’amore” che porterà i risultati sperati per la giovane?