Chi è il barista di Primo Appuntamento? Tutto su Mauro Cipollone

Chi è il barista di Primo Appuntamento? Si chiama Mauro Cipollone e lavora in un famoso locale di Roma: tutto su di lui.

Primo appuntamento, chi è il barista che serve gli aperitivi ai partecipanti? Si chiama Mauro Cipollone ed è originario di Roma.

Stasera, 15 marzo, assisteremo ad un nuovo appuntamento del programma condotto da Flavio Montrucchio. La redazione e il conduttore hanno combinato alcuni appuntamenti al buio tra “cuori solitari” che potrebbero portare i più fortunati ad incontrare l’anima gemella.

Tra i protagonisti di Primo Appuntamento non c’è solo il bravissimo e ammiratissimo Flavio Montrucchio; ad esser stato notato grazie alla trasmissione è anche il barman Mauro. L’uomo accoglie i clienti in attesa del proprio partner e cerca di farli rilassare con una sosta al bar grazie a due cocktail e una chiacchierata.

Il ragazzo ha acquisito una certa notorietà grazie al suo ruolo nel programma che, seppur rilegato a pochi minuti, viene sempre apprezzato. Complice la sua avvenenza ha conquistato parecchi fan, com’è deducibile dal suo profilo Instagram che conta circa 15,5 mila follower. Ma chi è il barista di Primo appuntamento? Scopriamo tutto su di lui.

Primo Appuntamento, chi è il barista? Mauro Cipollone è un vero professionista

In molti si sono chiesti se l’uomo dietro il bancone del bar del ristorante della trasmissione sia veramente un barman nella vita. Ebbene si, Mauro ha sempre lavorato come barista e, quando non registra Primo Appuntamento, lavora presso il prestigioso “Spazio Niko Romito” di Roma. Questo è stato eletto dal Gambero Rosso il miglior bar d’Italia nel 2020 e, sicuramente, parte del merito è anche di Cipollone.

L’uomo è originario di Roma e qui ha iniziato a lavorare come barman fin da giovane parallelamente, però, tempo fa era anche iscritto alla Facoltà di Economia e moda presso l’Università La Sapienza di Roma. Durante la sua carriera ha lavorato come barista in alcuni dei locali migliori della Capitale come “The Corner”, “Rambla” e “Secret beach”, prima di approdare a Primo Appuntamento. Il ristorante dove si gira il programma esiste davvero, non si tratta di uno studio televisivo. È il Ristorante Geco che si trova a Roma, nel quartiere Eur: più precisamente a Piazza Guglielmo Marconi.

Qui Mauro ha avuto un certo successo non solo per la sua maestria nel fare cocktail ma anche per il suo bell’aspetto e fascino che rivaleggia con quello del conduttore Montrucchio. Molti suoi fan sono curiosi di sapere qualcosa sulla sua vita privata ma, purtroppo, su questo lato della sua vita il barman è assolutamente riservato. Anche sul suo profilo Instagram non ci sono tracce della sua vita amorosa quindi potrebbe anche essere single, per il momento.

Impostazioni privacy