Massimo Giletti, chi è la fidanzata misteriosa del conduttore?

Massimo Giletti è fidanzato da diversi anni, ma nessuno sapeva nulla fino a quando il conduttore lo ha rivelato a tutti. Ecco chi è la sua compagna misteriosa.

Il conduttore di Non è L’Arena è spesso stato al centro del gossip per le sue relazioni con donne appartenenti al mondo dello spettacolo. In molti credevano che fosse single, ma così non è visto che ha rivelato pubblicamente di avere una compagna da dieci anni.

Massimo Giletti
fonte foto: Ansa

Massimo Giletti è uno dei volti televisivi più popolari. In questi anni lo abbiamo visto al timone di numerose trasmissione. Una lunga carriera iniziata all’interno degli studi Rai che gli hanno dato una grande notorietà, diventando uno dei conduttori di punta dell’azienda, almeno fino al suo passaggio a La7.

Ha salutato i vertici di viale Mazzini dopo trent’anni di carriera, dove ha condotto programmi tv di grande successo come Domenica In, per mettersi al timone di Non è L’Arena dove è stato protagonista di diverse reazioni del web non troppo lusinghiere. Al di là della sua attività professionale, il pubblico è sempre stato interessato anche alla sua vita sentimentale.

In questi anni di carriera è stato legato a numerosi volti televisivi e personaggi pubblici. Delle relazioni che sono state protagoniste sulla cronaca rosa per diverso tempo. Negli ultimi anni si pensava che il conduttore fosse single, ma così non è. Secondo quanto detto da lui, Giletti è fidanzata da dieci anni con una donna misteriosa.

Massimo Giletti compagna: chi è la donna che sta con lui da dieci anni?

Possiamo dire che Massimo Giletti è “lo scapolo d’oro” della televisione. La sua famiglia d’origine ha fondato la storica azienda tessile torinese Giletti SpA di cui è diventato presidente dopo la morte del padre. Al di là dell’eredità, la vita sentimentale del conduttore è stata molto attiva in questi anni.

Sappiamo che è stato legato alla collega Antonella Clerici, ma anche alla deputata del Partito Democratico Alessandra Moretti e di recente alla modella Angela Tuccia. Si pensava di recente che, dopo queste storie d’amore, fosse single, ma così non è, come ha ammesso lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Giletti ha confessato che è molto innamorato da dieci anni di una donna di cui non ha svelato il nome. Un legame che i due vivono al riparto e lontano dalla luce della ribalta. Il conduttore ha ammesso che questa storia per lui è come un giardino segreto che non vuole dividere con gli altri. Per lui questa donna è la sua certezza, una vera e propria ancora su cui aggrapparsi.

Nonostante le belle e importanti parole d’amore, non si sa ancora nulla sull’identità di questa persona con cui convive da dieci anni. Chissà se dopo aver rivelato di avere questa bella storia d’amore, Giletti decida di uscire allo scoperto e presentare la compagna pubblicamente.

Impostazioni privacy