Home Personaggi Jessica spiazza su Barù: ecco cosa è successo dopo la finale

Jessica spiazza su Barù: ecco cosa è successo dopo la finale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:27

Jessica Selassie spiazza su Barù, a pochissime ore dalla finale che la vista trionfare è stata lei a svelare che cosa è accaduto con il terzo classificato.

Sono passate pochissime ore dalla messa in onda della puntata finale del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare una delle tre Principesse Selassie, forse quella patita più in sordina ma alla fine la più amata di tutte che dopo la finale ha confessato cosa è successo con Barù una volta che i riflettori si sono spenti definitivamente. E’ stata una confessione davvero spiazzante che ancora una volta ha entusiasmato il grande gruppo dei fan che le hanno permesso anche di vincere.

Jessica Selassie e Barù
screen tv

Prima però di conoscere le sue parole, la giovane non ha parlato tramite intervista ma in uno spazio social riservato proprio ai Jerù il grande gruppo nato come sostegno dei due vipponi che fino alla fine non ha mai perso nemmeno un secondo della loro avventura.

Jeruspace è questo il nome della chat in questione in cui la Principessa ha ammesso una volta per tutte come stanno le cose, entriamo quindi nello specifico: cosa è accaduto tra i due vipponi una volta finita l’avventura nella casa più spiata d’Italia.

Jessica Selassie e Barù, ecco la verità sul post Gf Vip

Jessica Selassie continua ad essere una grande protagonista social questa volta per merito dei Jerù, il gruppo di fan che fin dal principio non sono mai stati incerti sul sostenerla e con lei anche Barù che ha ottenuto un terzo posto davvero meritato.

La giovane però questa volta ha lasciato tutti di stucco parlando di quello che è successo con il vippona una volta che le telecamere si sono spente e per farlo ha utilizzato una chat social proprio con i suoi fan c he poi su Twitter hanno condiviso anche una parte della sue parole.

“Dentro la casa è stato un gioco ma certamente ho un bel ricordo, Barù è stato parte fondamentale del mio percorso, vedremo cosa succede” sono queste alcune delle parole della giovane che non hanno lasciato intendere se tra i due ci sia stato qualche contatto o se la loro “storia” finisce cosi lasciandosi in amicizia. Almeno per il momento insomma non ci sono certezze ma il tempo di sicuro potrà far sapere a tutti quello che succederà tra i due compresi i loro fan che di certo faranno di tutto per non perderli di vista.