Samantha Mason di Vite al limite: la Youtuber cacciata dal programma?

Samantha Mason di Vite al limite, la Youtuber che guadagnava ingrassando sul web: la sua storia non è a lieto fine.

Samantha Mason di Vite al limite, chi è la Youtuber che è ingrassata per “fama” e non per fame? La sua storia è davvero molto particolare.

samantha vite limite
Foto Instagram

Continua a stupire il reality di Realtime, originariamente prodotto da TLC che segue le vicende di alcuni pazienti patologicamente obesi. Costoro si rivolgono alla clinica del Dottor Nowzaradan, a Houston Texas, per cercare di rimediare ad uno stile da vita estremamente dannoso.

Il medico è stato un pioniere della chirurgia laparoscopica e ora si occupa, principalmente, di accompagnare i pazienti nel percorso di dimagrimento fino all’operazione chirurgica che potrebbe cambiare la loro vita. Sono in molti coloro che riescono nell’impresa riprendendo in mano le loro esistenze anche se, come abbiamo già visto in passato, sono diversi anche i pazienti che non portano il percorso di cura a compimento.

Una di queste è Samantha Mason che non è riuscita ad arrivare fino alla fine: come mai? Problemi con Nowzaradan.

Samantha Mason, Vite al limite non fa per lei: ecco cos’ha deciso

La 35enne si è rivolta alla clinica della tv perché patologicamente obesa, tanto che per essere trasportata dal medico è stato necessario l’uso di mezzi speciali. La ragazza è arrivata a questo punto a causa della sua attività di Youtuber: Samantha da tempo condivide video sulla piattaforma e aveva raggiunto una buona fama negli Stati Uniti.

In pratica la Mason girava e pubblicava dei video in cui si abbuffava di cibo spazzatura, un trend abbastanza diffuso negli USA e non solo. La ragazza riusciva a guadagnare bene con la sua attività sul web ma non ha calcolato bene fin da subito le conseguenze sulla sua salute.

È arrivata a pesare più di 300 kg ed è stato necessario chiamare un’ambulanza speciale per trasportarla nella clinica per la sua massa eccessiva. A quanto ha dichiarato lei sui social sarebbe stata invitata a partecipare a Vite al limite, per via del suo seguito online. Tuttavia la ragazza ha denunciato che le cose non sarebbero andate come si aspettava inizialmente.

A quanto si legge su Tv Blogo Samantha non si sarebbe trovata affatto bene con il dottor Now e i suoi metodi. In più lei sostiene di esser stata cacciata improvvisamente dal reality senza un reale motivo: come mai? Non ci sono ulteriori informazioni in merito ma non ci resta che guardare la puntata che la riguarda stasera in prima serata su Realtime. La Mason è stata comunque seguita da un medico diverso che successivamente l’ha operata con successo e oggi è un’altra persona.

Impostazioni privacy