Fabio Riondino, ricordate lo Chef de La Prova Del Cuoco? Il triste epilogo

In molti sicuramente si ricorderanno di Fabio Riondino, noto chef del programma del cuoco. Un drammatico epilogo ha colpito tragicamente la sua vita.

Coloro che hanno seguito in passato e hanno apprezzato la trasmissione televisiva La Prova del Cuoco sicuramente si ricorderanno anche dello chef Fabio Riondino.

Fabio Riondino
Fabio Riondino (Facebook)

Quest’ultimo infatti era apparso più volte nel noto programma, condotto all’epoca da Antonella Clerici.

Purtroppo tempo fa l’uomo a quanto pare è deceduto a causa di un incidente stradale, un gravissimo impatto che se l’è portato via.

Non è la prima volta che purtroppo la trasmissione è stata colpita da lutti e ricordiamo ad esempio anche la scomparsa di un’altra chef nota e cioè Anna Dente, morta dopo una lunga malattia.

Fabio Riondino, l’incidente che se l’è portato via

Aveva partecipato all’edizione de La Prova del cuoco nel 2013 Fabio Riondino, cuoco che presto si è fatto apprezzare dal grande pubblico televisivo per i suoi modi e il suo talento.

Sono già passati diversi anni da quando è venuto a mancare l’uomo, e a quanto pare era il 2015 quando purtroppo è scomparso a causa di un brutto incidente stradale avvenuto in Africa.

Scomparve all’età di soli 44 anni, oltretutto lasciando anche una moglie e una figlia di appena 3 anni, anch’esse coinvolte nell’incidente ma che fortunatamente sono riuscite a salvarsi.

A quanto pare infatti Riondino si trovava a viaggiare sopra un pullman, quando improvvisamente è stato letteralmente travolto da un treno in corsa, su un passaggio a livello che non era però custodito adeguatamente.

L’uomo era andato in Botswana in Africa Meridionale per passare una vacanza in famiglia, e morì così sul colpo, mentre la moglie e figlia rimasero soltanto lievemente ferite.

All’epoca Riondino viveva in Abruzzo e lavorava in un ristorante che era gestito dai suoi genitori, ma era anche direttore generale di World italian chef in Qatar.

Un giovane talento che è stato spezzato troppo presto, e che con la sua morte ha lasciato un enorme vuoto.

La Prova del Cuoco, altro chef vittima di un incidente

Ed è successo recentemente a quanto pare anche ad un altro chef della trasmissione televisiva La Prova del Cuoco, cioè Natale Giunta, di essere rimasto vittima di un incidente.

Fortunatamente questo però non ha avuto un tragico epilogo e si è svolto a Palermo, mentre si trovava a bordo di un monopattino.

A quanto fare lo chef ha voluto anche condividere con tutti i suoi seguaci sui social tale incidente, per fare presente anche la brutta amministrazione comunale che non si occupa delle strade della sua città, dove sono spesso presenti buche che causano vari altri incidenti.

L’uomo se l’è cavato fortunatamente solo con diverse escoriazioni, il volto tumefatto e a quanto pare il naso rotto.

Impostazioni privacy