La Prova Del Cuoco in lutto: morta storica chef del programma

Lutto terribile per il programma La prova del cuoco, è venuta a mancare una persona molto conosciuta. Ecco tutte le informazioni.

la prova del cuoco
La Prova Del Cuoco

Grave lutto nel programma La prova del cuoco, poiché è venuto a mancare un personaggio molto noto della trasmissione, cioè Anna Dente. Questo show televisivo è andato in onda per moltissimi anni sulla Rai, e ha visto principalmente alla conduzione la nota presentatrice Antonella Clerici. Per alcuni brevi anni invece ha preso parte nel ruolo della conduzione anche Elisa Isoardi, che recentemente ha partecipato al programma Ballando con le stelle in coppia col ballerino Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Un paradiso immerso nel verde

La Prova Del Cuoco in lutto: morta Anna Dente

anna dente
Anna Dente con Antonella Clerici

Purtroppo si è appresa una bruttissima notizia che ha colpito il programma La Prova del Cuoco. Purtroppo nelle scorse ore è venuto a mancare una personaggio che era diventato noto proprio grazie a questa trasmissione televisiva, cioè Anna Dente. Quest’ultima è stata una famosa chef che ha preso parte più volte nel programma facendo varie apparizioni. Con il suo essere simpatica e allegra era riuscita ad entrare ben presto nel cuore degli italiani. Purtroppo già da qualche tempo si era appreso che la donna stava lottando contro una brutta malattia. Era poi stata data la notizia che un mese fa era avvenuto il suo ricovero in ospedale a causa e del peggioramento delle sue condizioni di salute molto gravi.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici fa un regalo ai suoi fan: lo aspettavamo da tempo

Purtroppo la donna non ce l’ha fatta e la malattia alla fine ha avuto il sopravvento su di lei. Anna è morta all’età di 77 anni e ha lasciato nei cuori della gente che l’amava e la conosceva e nella sua famiglia un enorme vuoto. È stato nel 1995 che la donna era riuscita ad inaugurare la sua Osteria di San Cesario, un ristorante in cui proponeva piatti della cucina tradizionale romana e laziale. Questo progetto per lei era davvero importante e si era impegnata anima e cuore nel portarlo avanti con grande soddisfazione e coraggio. Adesso se ne va dunque una donna forte, tenace e dolce, che era riuscita in poco tempo a guadagnarsi la stima del pubblico televisivo.

Impostazioni privacy