La prova del cuoco, grave incidente per lo chef: ecco come sta

Il noto chef de La Prova del Cuoco è stato vittima di un incidente. È stato trasportato immediatamente all’ospedale ed ha riportato dei traumi e delle fratture. Ecco come sta.

Nel noto cooking show di Rai Uno sono passati tantissimi personaggi televisivi e chef che hanno tenuto compagnia agli spettatori. Alcuni di loro li vediamo in altre trasmissioni, mentre altro continuano a conservare un ottimo ricordo dei telespettatori.

La prova del cuoco

La prova del cuoco è uno dei programmi storici di Rai Uno. L’avventura del cooking show è partita nel 2000, dove al timone c’è sempre stata Antonella Clerici, che per qualche stagione ha ceduto il posto a Elisa Isoardi che è stata l’ultima conduttrice prima della chiusura nel 2020.

In questo ventennio abbiamo visto tantissimi chef mostrare al pubblico le loro pietanze. Alcuni di loro, come ad esempio Roberto Valbuzzi, sono diventati dei volti televisivi, oltre che chef, molto famosi ed amati dal pubblico. Uno dei cuochi più seguiti ed apprezzati è anche Natale Giunta.

Proprio lo chef siciliano, poco prima di Natale, è stato vittima di un bruttissimo incidente che gli ha provocato dei traumi per tutto il corpo. A raccontarlo è stato proprio sui suoi social, dove ha spiegato come è avvenuto l’impatto. Ecco come sta. 

La Prova Del Cuoco diventa una canzone: il brano trap spiazza

Natale Giunta incidente: come sta lo chef de La prova del cuoco 

Era il 17 dicembre quando lo storico chef del programma di Antonella Clerici ha comunicato ai suoi follower di essere stato vittima di un brutto incidente. Giunta era tornato a Palermo ed era a bordo del suo monopattino quando avviene il misfatto nei pressi di piazza Sturzo della città siciliana.

Lo chef siciliano ha raccontato tutto sui suoi canali social, dove ha condiviso uno scatto in cui aveva il volto tumefatto e pieno di escoriazioni. Nel post ha rivelato che se l’è vista brutta, visto che ha sottolineato che il naso era rotto, che i medici gli hanno dovuto mettere dei punti alla testa ed infine che il suo corpo era pieno di traumi a seguito dell’impatto con l’asfalto.

Giunta inoltre, dopo aversela presa con l’amministrazione comunale per le buche che sono presenti nella città e che causano questi incidenti, ha voluto ringraziare tutti i passanti che si sono fermati ad aiutarlo e l’hanno soccorso tempestivamente, chiamando i soccorsi. Gratitudine anche per tutto il personale sanitario che si è preso cura di lui dal primo giorno in cui è arrivato al Pronto Soccorso e fino a tutta la degenza. 

Chloe Facchini ieri era Riccardo, la ricordate alla Prova del Cuoco?

Fortunatamente l’incidente non è ha provocato gravi danni allo chef siciliano che, dopo essersi ripreso, è tornato al suo amato lavoro. Giunta gestisce vari locali tra Roma e Palermo ed organizza grandi eventi, come i matrimoni. Uno chef che contata oltre 80 mila follower su Instagram, dove condivide spesso momenti legati alla sua professione.

Impostazioni privacy