Davide Silvestri, lo ricordate all’Isola dei Famosi? Una grande avventura

Per Davide Silvestri, il Grande Fratello Vip non è stato il primo reality. Molto tempo fa, fu uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Lo ricordate?

In questa edizione del Grande Fratello Vip, il percorso di Davide Silvestri è stato molto importante. L’attore ha mostrato tante sue qualità, dalla cucina fino ad essere un serio compagno di viaggio. Per questo motivo, molti lo hanno premiato con la finale di questa edizione del GF Vip. Una finale arrivata a sorpresa con la vittoria contro Soleil Sorge in un televoto flash.

Davide Silvestri
Screen Tv

La sua avventura ha portato tante discussioni, molte scaturite proprio nelle ultime settimanale. Il retroscena venuto fuori dopo esser stato eletto finalista ha spiazzato molti. Al di là di qualsiasi voce, Davide Silvestri si è dimostrato molto forte e adeguato a questo gioco. Nella sua vita da artista, però, non ha partecipato solo a questo reality.

Lui è stato protagonista anche de L’Isola dei Famosi. L’edizione di riferimento è quella del 2003 dove, l’attore, ha lasciato il ruolo di Marco Falcon in Vivere per cimentarsi nel reality condotto da Simona Ventura. Sono passati tanti anni da quella esperienza, non molti ricordano Davide Silvestri da naufrago. Vediamo insieme come andò la sua prima esperienza in un reality.

Davide Silvestri all’Isola dei Famosi: un’esperienza fortunata

L’Isola dei Famosi, come ben sappiamo, è un reality che ti porta al limite. Completamente diversa dalla situazione che l’attore ha trovato nella casa del Grande Fratello Vip. Ma, anche in quella occasione, Davide Silvestri ha saputo comportarsi alla grande. Ricordiamo che quella edizione fu vinta da Walter Nudo, una edizione che ha avuto qualche polemica negli anni a venire. L’attore, però, si fece apprezzare moltissimo ma non guadagnò la finale. Il suo percorso si interruppe in semifinale, posizionandosi solamente quarto.

Dopo quella esperienza si è dedicato alla sua grande passione, il cinema e la recitazione. Dopo alcuni anni, però, ha deciso di accantonare quell’ambiente per dedicarsi alla sua birra. Di fatto, aprendo insieme a suo cugino Kekko dei Modà un birrificio. Nel frattempo, però, ha voluto tornare sotto la luce dei rifletto. Lo ha fatto con il suo stile, uno stile che non ha mai perso. Lo stesso stile che lo ha fatto apprezzare anche all’Isola dei Famosi.

Come detto, quella avventura terminò in semifinale. Questa volta, invece, è andata in maniera diversa. Davide Silvestri è già in finale ed è in attesa di sapere come si concluderà la sua avventura. Lui, come gli altri, vuole vincere questo reality così da dare nuova linfa alla sua vita privata e professionale. Al di là del risultato, però, l’attore è già considerato vincitore sia da suo cugino che dai suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy