Miriana Trevisan, perché è finita con Pago? Il motivo dell’addio

Perchè si è conclusa la storia d’amore tra Miriana Trevisan e l’ex compagno Pago? Ecco spiegati i motivi che si celano dietro la loro separazione.

Per diversi anni sono stati insieme Miriana Trevisan e il cantante Pago, ma come accade anche per diverse altre coppie del mondo dello spettacolo, la loro storia un certo punto ha preso una piega inevitabile e sono arrivati alla decisione di lasciarsi.

Miriana Trevisan e Pago
Miriana Trevisan e Pago

Un grande amore dunque che purtroppo a un certo punto è giunto al termine, ma fortunatamente a quanto pare i rapporti tra i due sono comunque rimasti nel tempo molto buoni.

Insieme inoltre hanno anche condiviso l’esperienza più bella, quella di diventare genitori del piccolo Nicola.

Ma scopriamo insieme quali sono stati i motivi che hanno portato alla fine del loro rapporto e dunque perché si sono lasciati.

Miriana Trevisan, la scelta inevitabile

Capita anche alle coppie più solide ad un certo punto scegliere di prendere due strade diverse, per motivi più disparati.

È capitato anche a Miriana Trevisan e Pago, che hanno avuto una bella e importante storia d’amore dalla quale è nato anche il loro figlio Nicola, ma che ormai è finita da tempo.

Certe volte infatti può capitare che i sentimenti col tempo cambino e non siano più sufficienti a mantenere in piedi un rapporto che vacilla e che è giunto ormai al termine.

I motivi della fine della storia d’amore con Pag li ha raccontati la stessa Miriana durante una intervista passata a Caterina Balivo nel suo programma Vieni da me.

Durante una ospitata nella trasmissione infatti raccontò di essere stata felice di avere avuto un figlio con Pago, che pare sia davvero un ottimo padre, e che prova ancora stima e tanto affetto per lui.

Una storia che fortunatamente è finita senza rancore e semplicemente si è spenta a quanto pare per una forte differenza caratteriale tra u due, che dopo tempo insieme era diventata sempre più evidente.

Il loro matrimonio dunque è terminato poiché erano davvero molto diversi, “io il giorno e lui la notte”, come ha raccontato la stessa Miriana.

Entrambi poi sono andati avanti con le loro rispettive vite sentimentali, e dopo quella storia la Trevisan ha avuto una relazione con uno scrittore Giulio Cavalli, mentre Pago è stato sentimentalmente legato per diverso tempo a Serena Enardu.

Miriana Trevisan, la storia con Biagio D’Anelli è finita?

Recentemente abbiamo visto partecipare la Trevisan all’ultima edizione del Grande Fratello vip, e proprio all’interno della casa più spiata d’Italia c’è stato un avvicinamento importante con uno dei concorrenti.

La donna anche se inizialmente aveva intrapreso un rapporto molto stretto con Nicola Pisu, successivamente quando è entrato nel gioco Biagio D’Anelli si è subito legata molto profondamente all’uomo.

Con D’Anelli sembrava fossero scattati anche dei veri e propri sentimenti e insieme apparivano sempre molto uniti, almeno fino a quando l’uomo non è stato eliminato dal gioco.

Una volta che anche la Trevisan è uscita dalla casa però ci si sarebbe aspettati un riavvicinamento tra i due, ma a quanto pare così non è avvenuto.

Lo stesso D’Anelli infatti durante programmi come Pomeriggio 5 e Mattino Cinque, ha spiegato che una volta fuori dalla casa del GF vip, Miriana è rimasta nei suoi confronti molto distaccata e addirittura avrebbe chiesto semplicemente all’uomo di lasciare il numero di telefono al suo agente.

Pare che La Trevisana non abbia più voluto avere una storia con l’uomo quindi, e ha preferito passare il tempo con suo figlio e la propria famiglia, e dedicarsi dunque ai suoi affetti.

Impostazioni privacy