Pago e Serena Enardu, è di nuovo rottura tra i due? Ecco i dettagli

Pago e Serena Enardu continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo tra i due? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

pago e serena enardu

Pago e Serena Enardu. Basterebbero anche solo e soltanto i loro nomi per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, voci e rumors. La coppia è sempre stata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo recentemente tra i due?

Va innanzitutto detto e ricordato che i due hanno partecipato a diversi reality show, tra cui non possono essere ricordati Temptation Island e il GF Vip. Ma ecco che occorre concentrarsi su quella che è l’attualità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pago, quelle sue parole che colpirono tutti i suoi follower

Pago e Serena Enardu, è di nuovo crisi per i due?

Tra i due, come rivelato già qualche tempo, sembrava esserci stato un riavvicinamento e un ritorno di fiammaUn qualcosa che però pare essere durato molto poco. Infatti è la stessa ex protagonista di Uomini e Donne ad annunciare, attraverso i suoi profili social, di essere tornata single. Insomma, la love story con Pago è davvero finita una volta per tutte? La coppia ha vissuto sulle montagne russe e hanno affrontato diversi tira e molla. Quest’ultimo addio pare però essere questa volta quello definitivo.

L’influencer ne ha parlato senza usare troppi giri di parole, facendo capire come abbia davvero fatto di tutto per cercare di salvare una love story che ha davvero fatto chiacchierare tantissimo e suscitato molteplici curiosità. Ma he cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

“Vi voglio dire la verità e non voglio certo farmi pubblicità sui social e sfruttando la mia vita privata. Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma a un certo punto bisogna rassegnarsi. Sono single e così voglio restare. Ora però voglio parlare di altro e chiudere questo capitolo”, queste parole dette dalla Enardu. Insomma, ora non ci sono davvero dubbi. La curiosità di tutti i suoi fan sono state soddisfatte. D’altronde la donna è sempre stata una che non ha mai nascosto la verità e che non ha girato attorno a certe questioni.

Impostazioni privacy