Miriana Trevisan ha già lasciato Biagio D’Anelli? Il racconto in diretta

Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli? L’uomo rivela quello che è successo dopo la sua uscita dalla Casa: l’appello in diretta. 

Miriana Trevisan dice addio a Biagio D’Anelli? In diretta a Pomeriggio Cinque lui spiega cos’è successo e cerca di contattarla tramite un appello: l’ha abbandonato?miriana trevisan biagio d'anelli

Ieri, 7 marzo, la showgirl ha dovuto dire addio al programma e anche al sogno di arrivare in finale, dato che ha perso al televoto contro Davide e Jessica. Una volta uscita ha subito riabbracciato suo figlio e l’ex marito Pago, con la quale è rimasta in ottimi rapporti. Si è trattato di un momento molto importante per lei che da quasi 6 mesi non vedeva il suo piccolo Nicola.

Arrivata, poi, nello studio del Gf ha poi incontrato anche il fidanzato Biagio che ha cercato subito e baciato con passione. I due si sono ripromessi di vedersi e parlare dei loro sentimenti al di fuori delle telecamere, una volta finita la puntata. Tuttavia pare che qualcosa di strano sia accaduto e D’Anelli ha raccontato a Pomeriggio Cinque di non aver più visto né sentito Miriana da allora: che cos’è successo?

Miriana Trevisan sparisce: Biagio D’Anelli non sa che fine ha fatto

L’uomo è oggi ospite a Pomeriggio Cinque e qui ha raccontato che, una volta finita la puntata del Gf, Miriana lo avrebbe liquidato dicendo di avere un problema con il suo telefono. La donna pare non ricordasse il pin del cellulare e avrebbe chiesto a Biagio di lasciare il suo numero all’agente. Una richiesta abbastanza strana anche se l’uomo non si è scomposto e le ha chiesto di chiamarlo il giorno successivo. I due hanno poi passato la notte separati perché, giustamente, la Trevisan è stata con suo figlio.

Tuttavia ormai è passato quasi un giorno intero e di Miriana Biagio non ha più avuto notizie: possibile che l’abbia già scaricato? D’Anelli è stato ospite a Pomeriggio Cinque e qui si è detto convinto che la Trevisan stia passando del tempo con suo figlio. Tuttavia non nasconde di essersi sentito comunque abbandonato da lei.

L’uomo, infatti, aveva progettato di rimanere a Roma nel caso la fidanzata avesse voluto passare del tempo con lui e si era organizzato per collegarsi con la trasmissione della d’Urso in collegamento da lì. Tuttavia, visto che la donna non si è fatta sentire affatto, ha deciso di lasciare la città e venire a Milano.

Molti opinionisti nello studio di Pomeriggio Cinque hanno avanzato l’ipotesi che Miriana possa aver cambiato idea su di lui, magari perché qualcuno potrebbe averla convinta della sua malafede. L’uomo, però, rimane ancora convinto che stia solo passando del tempo con la sua famiglia. Ha deciso, però, di fare un appello in diretta alla sua donna chiedendole di farsi sentire al più presto.

 

Impostazioni privacy