Edoardo figlio Gerry Scotti: seguirà le orme del padre? L’indizio

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti che seguirà probabilmente le orme del padre? L’indizio lascia i fan senza parole: è ufficiale.

Edoardo e Gerry Scotti
Edoardo e Gerry Scotti

Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti ed ha deciso di seguire, per certi versi, le orme del padre, che questa sera avrà l’opportunità di vedere su Canale 5 in prima serata su C’è Posta Per Te. Ma qual è il suo lavoro, che cosa fa nella vita?

In molti se lo stanno chiedendo dal momento che in pochissimi conoscono effettivamente che cosa faccia nella vita. Difficilmente lo vedremo davanti alle telecamere, salvo clamorosi colpi di scena, tuttavia il suo posto è sempre all’interno del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, racconto drammatico: “Da quel momento ho cambiato vita”

Edoardo figlio Gerry Scotti che lavoro fa oggi?

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

Il motivo? E’ un bravissimo aiuto regista che ha avuto l’opportunità, negli ultimi anni, di lavorare sia in Mediaset sia in Rai sia a Sky.

E’ proprio nel satellite di Murdoch che ha avuto l’opportunità di fare la sua più importante esperienza: è infatti uno degli aiuto registi di “Cucine da incubo”, oltre ad alcune serie tv poliziesche. Insomma, una carriera che, nonostante sia ancora all’inizio, non va dimenticato che il ragazzo è soltanto un classe 1992, quindi giovanissimo, sta prendendo il via nel migliore dei modi, con il padre che è senz’altro il suo primo fan e tifoso, che lo sostiene sempre e comunque nelle scelte.

LEGGI ANCHE >>> Sebatian Melo è ancora fidanzato? L’indizio non sfugge a Giulia Stabile

Insomma, dopo avergli dato l’opportunità di diventare nonno per la prima volta nella vita, Edoardo Scotti sembra proprio continuare a fare la differenza, prendendosi da solo lo spazio che merita. Con papà Gerry che lo osserva da lontano, dispensando grandi ed importanti consigli.

Impostazioni privacy