Soleil Sorge riappare su Instagram dopo l’eliminazione: il video sorprende

Soleil Sorge riappare su Instagram dopo il Gf vip: il video l’ha fatta impazzire, ecco i suoi primi commenti sul web.

Soleil Sorge ritorna su Instagram dopo la sua eliminazione dal Gf vip: la sua esclusione è stata del tutto inaspettata, ma la ragazza la prende con ironia.

soleil sorge
Foto Mediaset Play

Senza dubbio è stata una delle concorrenti più controverse del reality. Se in molti la esaltano e la amano alla follia, altrettanti l’hanno detestata. Il risultato del televoto contro Davide Silvestri porta a pensare che i secondi siano di più ma non si può negare che Soleil sia riuscita, ancora una volta, a farsi notare.

Era accaduto già negli altri programmi ai quali ha partecipato: sia a Uomini e Donne che all‘Isola dei Famosi, senza dimenticare Pechino Express, la Sorge non ha mai nascosto il carattere competitivo e a tratti irriverente.

Soleil, però, è nota anche per la sua attività sui social, in particolare Instagram, e sono molti coloro che attendono la sua ricomparsa sul suo profilo. Ebbene, ecco le prime storie della vip e i suoi primi commenti dopo l’uscita dalla Casa.

Soleil Sorge e l’entusiasmo su Instagram: “Sto volando”

La 27enne è uscita dal programma dopo l’esito del televoto flash e non si può dire che se lo aspettasse. Tuttavia c’è chi vocifera fosse tutto programmato visto che, a breve, Soleil dovrebbe diventare la terza giurata de La Pupa e il Secchione. Barbara d’Urso non ha ancora confermato ufficialmente, e neanche la Sorge, ma ha lasciato intendere a Verissimo che le sarà offerto il posto.

Intano la ragazza sembra ancora rimanere defilata dai social e su Instagram è apparsa solo qualche storie in cui non appare in prima persona. In una di queste appare la figlia della sua grande amica, Dayane, che la imita con un Tik tok.

L’ultima storia condivisa da Soleil, invece, è un video davvero esilarante di due imitatori. Si tratta di Valentina Barbieri e Thomas Basilico, diventati ormai famosi su Instagram e non solo. I due attori hanno interpretato diverse volte Alex Belli e la Sorge, suscitando un grande successo sul web.soleil sorge

Questa volta hanno interpretato l’ultimo confronto tra i due nella Casa del Gf vip. Nello sketch Alex arriva direttamente dal deserto mentre Soleil si prepara nella Casa e appare all’improvviso da lei. Una conversazione surreale li porterà a cantare una canzone del cartone Aladdin, visto la somiglianza tra Belli e il cattivo del cartone, Jafar. La scenetta è piaciuta moltissimo alla vera Soleil che ha condiviso il video su Instagram e ha commentato scherzando: “Volo fino al Sinai and back”.

Impostazioni privacy