Michele Bravi svela tutto: “L’ho fatto con Mara Venier”

Michele Bravi la combina grossa, il cantante proprio in diretta si è lasciato andare ad un commento davvero piccante su Mara Venier.

Si torna a parlare del cantante italiano che certamente non ha bisogno di presentazioni reduce da Sanremo 2022 che proprio nei giorni scorsi ha voluto svelare un particolare di cui forse in pochi si erano accorti ma che è successo in diretta proprio su Rai Uno e che ha visto coinvolta anche la stessa Mara Venier. Il tutto è successo proprio nello studio di Domenica In sotto gli occhi del pubblico da casa e in studio.

Michele Bravi
Ansa

“L’ho fatto con Mara Venier” ha ammesso il giovane ricordando in quel momento e mostrandosi ancora molto incredulo della rivelazione a cui si era lasciato andare per raccontare un fatto avvenuto proprio nel camerino qualche minuto prima.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di entrare nello specifico della vicenda, la rivelazione è infatti da ricercare nelle parole del giovane durante la sua lunga intervista con la timoniera di Domenica In.

Michele Bravi che gaffe, in diretta accade l’imprevedibile

Michele Bravi questa volta sembra davvero averla combinata grossa e del fatto è lui stesso a raccontare tutto proprio nel corso di una lunga intervista avvenuta nei giorni scorsi, una vera rivelazione che fa saltare dalla sedia anche tutte le persone che lo ascoltano.

“Ero in camerino prima di entrare nello studio di Domenica In e avevo dormito poco e ho visto Mara Venier che si cambiava la maglietta” ha raccontato il giovane artista e ancora: “Questa cosa poi durante la nostra chiacchierata mi è venuta da dire in diretta e invece di dire ho fatto spogliare Mara Venier, ho detto: ho fatto sb… la Venier” ha poi concluso.

Una rivelazione davvero incredibile che come si vede anche dall’intervista stessa il giovane ha subito corretto ma tanto è bastato perchè la gaffe fosse ormai fatta nonostante anche la padrona di casa non abbia messo il carico sottolineando lo sbaglio del giovane artista. Possiamo parlare di una vera gaffe che di certo il cantante difficilmente potrà dimenticare e da oggi in poi anche tutto il pubblico che era li ad ascoltarlo.

Detto questo, per fortuna la conduttrice non ha avuto nessun tipo di reazione e l’affetto per il giovane è rimasto intatto e come potrebbe non essere, di certo le parole anche se di cattivo gusto non sono state dette con l’intenzione cattiva, certamente le poche ore di sonno hanno influito sul suo ragionamento del momento.

Impostazioni privacy