Milly Carlucci indossa la parrucca? Tutta la verità sui suoi capelli

Si è parlato tantissimo della folta chioma bionda della conduttrice di Rai Uno. In molti si chiedono se Milly Carlucci indossa la parrucca oppure è una leggenda. Ecco tutta la verità. 

La conduttrice è uno dei personaggi televisivi più di successo di Rai Uno. Sono ormai tantissimi anni che è uno dei volti di punta per i vertici di Viale Mazzini, oltre che molto amata dal pubblico che è sempre interessato a scoprire qualche curiosità che la riguarda, come quello in merito ai suoi capelli.

Milly Carlucci
fonte foto: Ansa

Milly Carlucci ha sempre dimostrato grande classe, eleganza e personalità. Un volto davvero molto amato e seguito, capace di intrattenere il pubblico di Rai Uno per tutta la stagione televisiva. Ma come qualsiasi altro personaggio del mondo dello spettacolo, anche su di lei c’è sempre stata grande attenzione.

Ogni anno il maggiore oggetto di discussione da parte dei telespettatori sono i suoi capelli. La folta chioma bionda oltre ad essere invidiatissima, il pubblico femminile e non solo si è sempre chiesto qual è il segreto per avere i capelli così perfetti.

A svelare l’aneddoto ai suoi telespettatori è stata la stessa conduttrice. Milly infatti ha rivelato il suo segreto in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dove ha spiegato il motivo della sua messa in piega ottima per i riflettori.

Milly Carlucci, la verità sulla parrucca: il segreto dei suoi capelli

Più di un’occasione la conduttrice è stata al centro dell’attenzione del pubblico. Non solo per quanto riguarda la “rivalità” con Maria De Filippi, ma anche per quanto riguarda il suo aspetto fisico, visto che è sempre stata considerata una bellissima donna.

Alcuni ricorderanno Milly Carlucci posare senza veli. Un evento successo diversi anni fa in cui si poteva benissimo notare già la sua bellissima capigliatura. I suoi capelli sono sempre stati considerati tra i più belli e curati dello showbiz italiano.

La conduttrice ha spiegato al settimanale che ha sempre cercato di curare la sua chioma bionda per paura di rimanere con pochi capelli in testa. Non ha mai voluto stressare i capelli, con la paura di indebolire le radici e danneggiare la chioma, assottigliandoli notevolmente.

Per questo motivo si è sempre affidata a professionisti che la consigliassero e usassero prodotti buoni e sani sulla sua testa. Tuttavia, ha confessato che non ama nemmeno fare troppe messe in piega, visto che tendono a stressare i capelli, nonostante mantengano intatta la chioma per ore.

Il suo segreto di bellezza per i suoi capelli sono le extension. La conduttrice infatti non indossa una parrucca, come qualcuno pensava, ma preferisce ricorrere a delle ciocche di capelli biondi finti da aggiungere a quelli suoi naturali, rendendo così la sua chioma folta e perfetta in ogni occasione.

Impostazioni privacy