Milly Carlucci vs Maria De Filippi, la verità dietro la loro rivalità

Milly Carlucci e Maria De Filippi: una rivalità storica della televisione italiana. È veramente così? Cosa c’è dietro a questo dualismo?

Milly Carlucci e Maria De Filippi sono due monumenti della televisione italiana. I loro programmi sono storici e da molti anni intrattengono e appassionano milioni e milioni di telespettatori. Tra le due c’è anche una sorta di rivalità, lavorando la prima per la Rai e la seconda per Mediaset. Come è giusto che sia, è naturale la guerra sugli ascolti tra Rai Uno e Canale 5.

milly carlucci maria de filippi
Fonte foto: Getty Images

Lo “scontro” tra le due avviene, di solito, al sabato sera quando la Calrucci presenta il suo Ballando con le stelle, dove i più importanti personaggi dello spettacolo si mettono alla prova con danze e coreografie incredibili, mentre la De Filippi conduce Amici, Tu sì que vales C’è Posta per Te, a seconda del periodo dell’anno.

Tra le due si è parlata di una certa rivalità. Ma quali sono i rapporti tra le due regine della televisione? Sappiamo che entrambe sono donne molto forti e determinate, sincere e oneste, che non mandano le cose a dire.

A svelare cosa si cela dietro il loro rapporto ci ha pensato la Queen Mary, quando tempo fa fu intervistata da Selvaggia Lucarelli – giudice a Ballando con le stelle – rivelando un retroscena inaspettato.

A quanto pare, tra le due c’è grande stima. Nonostante nessuno voglia parlare di ascolti e share, questo è un aspetto che non si può negare. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha detto Maria De Filippi, la quale ha fatto una confessione inattesa.

Maria De Filippi, la rivalità con Milly Carlucci: la confessione inaspettata

La verità è che tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, nonostante siano avversarie nel mondo del lavoro, c’è grande affetto. La conduttrice di C’è posta per te ha rivelato a Selvaggia Lucarelli di fare zapping al sabato sera tra un programma e l’altro.

Ha spiegato di guardare anche Ballando con le stelle, oltre ai suoi programmi. Una confessione davvero inaspettata. O forse dovevamo attendercela, invece, conoscendo la Queen Mary.

Come tutti sanno, nonostante le rivalità, è anche una amica molto stretta di Carlo Conti, un altro conduttore Rai con cui si trova talvolta in competizione nella “guerra degli ascolti e dello share in tv”.

Infine, possiamo dire che tra le due non vi è alcuna ostilità nella vita di tutti i giorni. Solo un po’ di sana competizione lavorativa per quanto riguarda il sabato sera.

Impostazioni privacy