Fabiano del Grande Fratello, che fine ha fatto “Fefè”?

Vi ricordate di Fabiano del Grande Fratello? Nella casa era chiamato “Fefè”. Scopriamo che fine ha fatto dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà.

Fabiano Reffe è stato uno dei volti più popolari durante la sua esperienza nel reality show di Canale 5. Dopo essere uscito dalla casa è stato chiamato da Maria De Filippi che gli ha dato il trono di Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi dopo la fama.

Fabiano Grande Fratello

Nella casa di Cinecittà sono usciti volti che poi sono diventati molto famosi. Alcuni di loro sono riusciti a far dimenticare al pubblico l’esperienza nel reality show di Canale 5. Parliamo di personaggi come Luca Argentero, Eleonora Daniele, Flavio Montrucchio ed altri. Mentre altri hanno cavalcato l’onda della popolarità solo per un breve periodo.

Quest’ultimo è il caso proprio di Fabiano Reffe che ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello. Per tutti era chiamato solamente “Fefè” e fin dalle prime settimane all’interno della casa ha ottenuto grandissimi consensi da parte del pubblico tanto che lo hanno portato in finalissima, facendolo arrivare alla terza posizione. Ecco cosa fa oggi.

Fabiano Reffe: dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Ad oggi siamo abituati a vedere la versione “Vip” del GF, dove ad entrare nella casa sono personaggi già noti al grande pubblico. Ma come molti sapranno il reality show è nato con un altro scopo: mettere in una casa volti sconosciuti che non si erano mai visti prima e costringerli a convivere insieme.

I fan più datati del Grande Fratello sicuramente ricorderanno l’esperienza di Fabiano Reffe. L’ex bodyguard dal fisico palestratissimo non è passato inosservato ai telespettatori. La sua partecipazione risale al 2006, riuscendo a conquistare la simpatia del pubblico.

In quella edizione con lui c’erano Augusto De Megni, che riuscì a conquistare la vittoria finale, e Filippo Bisciglia che venne alla ribalta soprattutto per aver lasciato in diretta Flora Canto. Fefè, dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, è stato chiamato da Maria De Filippi che gli ha offerto il trono di Uomini e Donne. Nel dating show scelse Marta Bacchi. Una relazione che però è durata pochissimi mesi.

Fabiano del Grande Fratello, cosa fa oggi?

L’ex gieffino però ha concluso la sua esperienza nel mondo dello showbiz dopo essere stato legato ad una vicenda legata allo spaccio di droga. I problemi con la legge di Fabiano lo hanno portato lontano dalle telecamere, nonostante è stato assolto da tutte le accuse. Un’esperienza che l’ha raccontata anche a Domenica Live da Barbara D’Urso.

Attualmente sappiamo che Fabiano vive a Napoli, la sua città natale, ed è un personal trainer. In merito alla sua vita sentimentale possiamo dirvi che ha iniziato una relazione con Nicoletta Sarnataro. Una ragazza di cui non abbiamo informazioni in merito, visto che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Fabiano Reffe Grande Fratello oggi

Impostazioni privacy