Sandra Milo, panico per il figlio Ciro: l’epico scherzo in diretta Tv

Ciro figlio Sandra Milo chi è? Vi ricordate lo scherzo in diretta tv di alcuni anni fa che lo ha visto protagonista? Rinfreschiamoci la memoria.

Certamente non ha bisogno di presentazione l’attrice italiana che da anni è una delle grandi protagoniste non solo della televisione ma anche del cinema, nella sua vita però ad avere la maggiore importanza sono proprio i membri della sua famiglia e in particolare i figli. Nello specifico oggi ci concentriamo su Ciro De Lollis che in passato è stato anche il protagonista di uno scherzo in diretta tv.

Ciro figlio Sandra Milo
Ansa

“Conducevo L’amore è una cosa meravigliosa quando è arrivata quella telefonata anonima in cui mi informavano che Ciro era ricoverato in condizioni gravi a causa di un brutto incidente. Lasciai lo studio in lacrime” ha raccontato in una lunga intervista per Caterina Balivo l’attrice parlando ancora oggi di quel giorno come di un vero incubo.

Uno scherzo rimasto nella storia della televisione italiana che alla diretta interessata ha causato un grande dolore visto anche il profondo attaccamento che ha verso i figli: “Fu scoperto che a fare quella telefonata era una donna che lavorava in via del Corso. La telefonata arrivò da un ufficio dove lavoravano ventisei donne. Tutte negarono” ha rivelato inseguito l’attrice.

Ciro figlio Sandra Milo, anche lui lavora nel mondo dello spettacolo?

Ciro figlio Sandra Milo è sicuramente diventato “famoso” grazie a quello scherzo di cattivo gusto di cui tutti quanti ancora oggi ricordano le lacrime della grande attrice eppure la sua vita è davvero diversa da quella della madre che da anni è una delle attrice più importanti del cinema italiano.

Non lavora nel mondo dello spettacolo il giovane che da sempre conduce una vita lontana dai riflettori e diversa da quella della madre, preferendo da sempre una vita più riservata, anche se in diverse occasioni è stato ospite in tv.

Sposato con Vanessa, l’uomo ha anche un figlio che si chiama Flavio Milo De Lollis proprio in onore proprio della madre che ha saputo tutto solo a cosa fatte restando davvero di stucco ma molto felice: Mi hanno fatto questo gradito omaggio a mia insaputa inserendo anche il mio cognome. Mi hanno detto che lo reputano un portafortuna e per me è stata un’ulteriore felicità”.

Insomma davvero una vita diversa da quella dell’attrice, forse una grande artista in famiglia bastava, ma nonostante tutto quel momento di notorietà ancora oggi lo rende molto conosciuto al mondo dello spettacolo cosi come a tutto il pubblico italiano che le grida della madre tra le lacrime in diretta difficilmente riuscirà mai a dimenticarle.

Impostazioni privacy