Sandra Milo come Madame, è polemica: il commento spiazza

Sandra Milo come Madame? Il commento sotto il post Instagram di Emanuela Fanelli scatena la polemica: che cos’è successo?

sandra milo madame

Sandra Milo come Madame? La polemica non si placa ed anzi continua sul web. Questa volta il tutto, seppur in maniera leggermente diversa, ha coinvolto anche la bravissima attrice nonché volto televisivo che, sotto un post Instagram di Emanuela Fanelli, la co-conduttrice di Una Pezza di Lundini, ha avuto modo di fare uno scambio di battute molto forte con alcuni fan e follower che si sono schierati contro di lei ed il suo pensiero.

Ma che cos’è successo? Nel video in questione, uno spezzone del programma comico che va in onda in seconda serata su Rai Due, in uno sketch la Fanelli criticava dei messaggi che aveva ricevuto sui social in privato in cui, tra i tanti, uno le chiedeva anche un video di saluti.

Questa richiesta, non propriamente insolita per dei personaggi pubblici, ha fatto infuriare Sandra Milo che ha risposto sotto il post. Ecco che cos’ha detto: parte la polemica, proprio come era successo a Madame che aveva chiesto di non disturbarla mentre cenava per foto o cose simili, se non sostenevano la sua musica comprando ad esempio un CD.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ciro De Lollis figlio Sandra Milo: “la sua malattia un periodo buio”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emanuela Fanelli (@emanuela_fanelli)

Sandra Milo come Madame: la polemica impazza su Instagram

Ecco il primo commento di Sandra Milo che ha detto ad Emanuela Fanelli di fare come fa solitamente lei a tutti quelli che glielo chiedono: “Non sono una scimmietta ammaestrata del circo che si esibisce a comando”.

Queste parole hanno fatto infuriare alcuni follower che l’hanno attaccata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, scoppia la polemica ad Euro 2020: “Noiosa e banale”

milo polemica post

Ecco la seconda risposta di Sandra Milo che ha fatto infuriare il web.

 

Insomma, una vera e propria invettiva, uno scontro che ricorda moltissimo quello che ha creato parecchi grattacapi a Madame: staremo a vedere se ci saranno ancora dettagli a riguardo e se questo scontro proseguirà anche nelle prossime settimane oppure no.

Impostazioni privacy