Home News Alessandra Amoroso ha una gemella? La foto non mente

Alessandra Amoroso ha una gemella? La foto non mente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42

La cantante salentina ha una sorella gemella? Questa è la domanda che si fanno molti fan di Alessandra Amoroso dopo uno degli ultimi scatti social: ecco come stanno le cose.

È sicuramente una delle artisti più popolari uscite da Amici. La cantante salentina in questi anni si è saputa distinguere per il suo talento e professionalità, rimanendo sempre circondata da un numero importante di fan che la seguono e la supportano in ogni occasione.

Alessandra Amoroso
fonte foto: Instagram

Alessandra Amoroso è una cantante che negli ultimi anni ha riscosso importantissimi successi nell’ambito della musica leggera italiana. Era il 2008 quando ha deciso di partecipare al talent show che le ha dato una popolarità immensa, fino al trionfo e all’inizio di una strepitosa carriera.

Nonostante siano passati più di dieci anni da quella sua avventura televisiva, il pubblico non si è mai staccato da lei. Tantissimi sono i fan che la fanno raggiungere importanti traguardi. Proprio recentemente la Amoroso ha sfondato il record di ascolti su Spotify. Un risultato importantissimo per lei ed il sui staff.

Come molti sanno, Alessandra ha un ottimo rapporto con i fan che la seguono da sempre. Un legame che coltiva e fa crescere anche grazie ai social dove condivide foto che riguardano non solo la sua attività professionale, ma anche la sua vita privata. Nelle ultime foto ha pubblicato una insieme alla “persona che le somiglia di più”.

Alessandra Amoroso sorelle: chi sono? Il rapporto speciale con lei

Nelle ultime foto pubblicate dalla cantante salentina sul suo profilo social è spuntata una che non è passata inosservata. L’artista è insieme a lei abbracciata e con la didascalia in accompagnamento: “La persona che mi somiglia di più”, si legge. In molti hanno pensato che potesse essere la sorella gemella, ma non è così.

Quella in foto con lei non è la gemella, si chiama Andrea ed è la sua nipotina. Con lei Alessandra ha un rapporto speciale. Come ha confessato tempo fa da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante trova proprio in lei la forza, grazie ai suoi sorrisi pieni di amore e di affetto che le riempiono il cuore.

La piccola Andrea è la figlia di sua sorella Francesca. Le due sono da sempre molto legate. Ma non tutti sanno che le donne in casa Amoroso sono quattro. Oltre a mamma Angela, Alessandra e Francesca, c’è anche una terza sorella di nome Marianna. Anche con lei la cantante ha un bellissimo rapporto.

Una famiglia molto unita, come si vede nelle foto che l’artista salentina pubblica sui social. Nonostante sia spesso in giro per lavoro, appena ha un periodo libero Alessandra torna a casa e riabbraccia la sua famiglia con cui ha un legame speciale da sempre.

Alessandra Amoroso e nipote