Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Vi stupirà

Avete mai visto la casa della cantante salentina Alessandra Amoroso? Un appartamento che si adatta perfettamente alla personalità della donna.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Lo sapete che la cantante salentina Alessandra Amoroso vive in una incantevole casa il cui arredamento sembra rispecchiare molto la personalità della donna?

Ormai la Amoroso è entrata a far parte da tempo delle scene della musica italiana, dovendo la sua notorietà al programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

La cantante infatti si era fatta subito notare dal pubblico che ha apprezzato immediatamente le sue doti canore e anche il suo carattere dolce e sensibile.

Alessandra Amoroso, la casa della cantante

Negli ultimi anni Alessandra Amoroso ha davvero sfondato nel mondo della musica, raggiungendo un successo Incredibile.

La scorsa estate il suo brano Karaoke, cantato in coppia con i Boomdabash, era stato consacrato come il più ascoltato e amato dal pubblico.

Pare che però una curiosità sia legata al passato della donna e che riguarda proprio la scelta di diventare cantante.

Sembra infatti che inizialmente non fosse il suo sogno da piccola quello di intraprendere la carriera musicale, ma bensì pare volesse diventare suora.

Per quanto riguarda la sua abitazione, sappiamo che da tempo ormai vive a Roma, in una casa il cui arredamento sembra davvero rispecchiare molto la propria personalità.

I colori all’interno della casa infatti sono tutti molto tenui e danno sul grigio, che si abbina benissimo con il colore chiaro del parquet.

I colori accostati dunque sono più o meno questi, a cui è aggiunto anche qualche dettaglio un po’ più colorato ad esempio in cucina, o più caldo nel salotto dove vi è un divano che sembrerebbe essere color caramello caldo.

Nel corridoio appare un armadio a vetri, dettaglio che serve ad aumentare la sensazione di larghezza all’interno dell’ambiente più ristretto e che è un ottimo modo per contenere all’interno tutti i vestiti della donna.

Una casa dunque davvero molto bella e funzionale, che condivide insieme al suo amatissimo cagnetto.

Grazie alla trasmissione televisiva che gli ha dato la notorietà, Amici Maria De Filippi, la Amoroso ha avuto modo di creare un’amicizia bellissima con Emma Marrone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso “esplode di gioia”, il motivo lascia senza fiato

Tra le due infatti c’è un rapporto davvero speciale, e sono tantissimi i gesti d’affetto che spesso si scambiano.

La Amoroso addirittura era arrivata alle lacrime tempo fa a Domenica In per le parole dedicate in un video dalla Marrone.

Impostazioni privacy