Teresa Langella è rifatta? L’indizio che fa pensare al ritocchino: ecco dove

Teresa Langella si è rifatta? La domanda che si pongono i fan allarmati da una foto sui social in cui appare trasformata. Ecco il prima ed il dopo dell’ex tronista.

L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne è uno dei volti più popolari usciti dal dating show di Maria De Filippi. In questi anni è riuscita ad attirare su di se le attenzioni non solo sulla sua storia d’amore con Andrea Dal Corso, ma anche per il suo aspetto fisico.

Teresa Langella
fonte foto: Instagram

Teresa Langella è un personaggio che è stato amato fin da subito dal pubblico di Canale 5. Il trono della cantante partenopea ha coinvolto milioni di persone per la sua storia d’amore travagliata e litigiosa con l’imprenditore e modello Andrea Dal Corso.

Nonostante i due siano usciti separati dal programma, dopo il “no” dell’imprenditore veneto alla tronista, dopo poco tempo Andrea ha deciso di tornare sui suoi passi e riconquistare la bella napoletana. Ad oggi vivono una relazione intesa e sono sempre molto seguiti sui social dai loro fan.

Negli anni però il pubblico ha notato un grande cambiamento nell’aspetto fisico di Teresa che, prima di salire sul trono, era già stata nel dating show della De Filippi come corteggiatrice. In moltissimi si chiedono se sia rifatta, soprattutto dopo una foto comparsa sui social che ha spiazzato tutti.

Teresa Langella, il prima e il dopo la chirurgia estetica

Teresa Langella è sempre legata ad Andrea Dal Corso che spesso interviene pubblicamente per difenderla. Una bellissima storia d’amore iniziata in maniera complicata, ma continuata nel migliore dei modi. Al di là della vita sentimentale dell’ex tronista, i fan si sono soffermati anche in merito al suo aspetto fisico.

In uno scatto sui social, Teresa è apparsa completamente trasformata: zigomi e labbra pronunciati, tanto da non sembrare nemmeno lei. Tuttavia, la foto non è come sembra. L’immagine è stata modificata ironicamente dall’influencer con un filtro in voga su Instagram. Anche se la cantante e speaker radiofonica appare diversa da com’era all’inizio.

Teresa Langella

Teresa Langella seno rifatto: il dramma delle molestie

Poco tempo fa, Teresa Langella ha voluto condividere con i fan un episodio drammatico della sua via che l’ha traumatizzata. L’evento è accaduto diversi anni fa, quando era molto giovane e non era ancora un volto noto al mondo dello spettacolo.

Era appena diciottenne quando ha deciso di rifarsi il seno. Ma ha raccontato che il medico chirurgo che ha fatto l’intervento ha approfittato della situazione e l’ha molestata. Un episodio traumatico che ha avuto il coraggio di raccontarlo solamente adesso, dopo diversi anni.

Impostazioni privacy