Dramma Teresa Langella: il doloroso episodio accaduto

Un drammatico episodio quello che è capitato, e che ha voluto raccontare a tutti i suoi fan, Teresa Langella. Ecco spiegato che cosa è capitato alla donna.

Teresa Langella
Teresa Langella (Instagram)

Teresa Langella, volto noto della televisione italiana conosciuta soprattutto per il programma Uomini e Donne, ha voluto raccontare sulle sue pagine social un doloroso episodio che purtroppo le è capitato.

La donna infatti ha deciso di aprire letteralmente il suo cuore a tutti i suoi numerosi fan che la seguono con costanza nelle sue pagine social.

Un momento davvero difficile che ha dovuto affrontare e che l’ha vista vittima di un terribile gesto nei suoi confronti.

Teresa Langella, la confessione drammatica

Sicuramente tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne conosceranno il personaggio di Teresa Langella.

Quest’ultima aveva partecipato infatti nella trasmissione condotta da Maria De Filippi nel 2010 come corteggiatrice, e successivamente in qualità di tronista.

È qui che aveva conosciuto una persona speciale, Andrea Del Corso, verso cui era subito scattata una profonda attrazione.

Dal programma però i due uscirono separati per decisione di Andrea, che non aveva voluto proseguire la loro storia.

Il giovane però aveva capito di aver commesso un grande errore, cercando di riconquistare a tutti i modi la ragazza, che alla fine ha voluto dargli una seconda chance.

Attualmente dunque la coppia vive una intensa storia d’amore che prosegue felicemente, come possibile vedere anche sulle pagine Instagram della ragazza, dove pubblicano varie foto insieme.

Ma è proprio sui social che in realtà la donna ha voluto condividere un racconto molto difficile per lei, vittima purtroppo di molestie.

A quanto pare questo episodio appartiene al passato della donna, ma l’ha voluto condividere con i suoi followers proprio per cercare di spronare a reagire chi come lei ha vissuto esperienze traumatizzanti del genere.

A quanto pare la donna infatti è stata vittima di molestie da un medico chirurgo, che ha tentato di approfittarsi di lei.

Non ha rilasciato troppe spiegazioni, ma dalle sue parole si è capito che ha avuto il coraggio di raccontare in un’aula di tribunale ciò che è successo, guardando dritto negli occhi il suo carnefice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teresa Langella, mostra la pancia e fa impazzire i fan

Esperienza davvero devastante per la donna che ancora oggi non riesce a dimenticare quel momento terribile che ha dovuto vivere.

Ecco perché invece che continuare ad insabbiare un ricordo, come ha scritto nel suo post, ha voluto invece gridare basta.

Impostazioni privacy