Marcella Bella, il dramma che l’ha devastata: la sua vita è cambiata di colpo

Marcella Bella ha raccontato il dramma che l’ha completamente devastata. Un evento che ha cambiato totalmente la sua vita. Ecco di cosa di tratta.

È sicuramente una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano. Una lunga carriera che l’ha portata in giro per tutto il paese e a calcare palchi importanti. Ad un certo punto però l’artista è stata colpita da un dramma inaspettato che ancora oggi fatica ad accettare.

Marcella Bella
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Marcella Bella, uno dei volti più noti del mondo della musica italiana. La cantante è una di quelle che è riuscita a mantenere alta l’attenzione su di lei, nonostante gli anni che sono passati dagli inizi della sua lunga e prestigiosa carriera che l’ha vista protagonista con brani che hanno fatto la storia della canzone italiana.

Un percorso iniziato quando era giovanissima ed aveva solamente diciassette anni. Un lungo viaggio che l’ha portata a pubblicare 68 album e a vendere milioni di dischi, ottenendo un successo immenso. Di lei si è parlato recentemente in merito al Festival di Sanremo, dove Marcella di è detta delusa da Amadeus per aver scartato la sua canzone.

Come molti amanti della musica italiana sanno bene, dietro i suoi grandi successi c’è sempre stato il fratello Gianni Bella. È lui l’autore di numerosi brani che l’hanno consegnata alla storia. Ma ad un certo punto le cose sono cambiante quando la cantante è stata colpita da un dramma che ha visto come protagonista proprio il fratello.

Marcella Bella, l’ictus del fratello Gianni: un dramma che ha cambiato tutto

Marcella Bella ha avuto un enorme successo per tutti gli anni Settanta e Ottanta. Una popolarità immensa che l’ha portata a calcare palchi importantissimi, tra tutti quello del Teatro Ariston di Sanremo, partecipando in varie occasioni senza però mai avere la gioia della vittoria.

La cantante si è resa protagonista anche per il gossip, visto che è stata legata per molto tempo al bassista dei Pooh Red Canzian. Dopo la fine della relazione ha sposato Mario Merello con cui è diventata madre per tre volte. Ma come molti sanno, Marcella ha sempre avuto un rapporto speciale con il fratello maggiore Gianni Bella.

Una vita bella e felice la loro, ricca di soddisfazioni professionali. Ma ad un certo punto tutto è cambiato quando l’autore è stato colpito da un ictus nel 2010La cantante ha spiegato a CR4 da Chiambretti che da quel momento le cose non sono più tornate come prima.

Ha rivelato che il fratello è tornato a lavorare e sta bene, ma non si è completamente ripreso. Ha ammesso che Gianni non riesce a parlare come prima, anche se fisicamente sta bene. Una situazione complicata che però non le ha tolto la voglia di cantare ed esibirsi. Chissà se il prossimo anno la vedremo di nuovo all’Ariston.

Impostazioni privacy