Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno litigato? La verità

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno litigato? Questa è una domanda che si pongono in moltissimi, soprattutto dopo che non li abbiamo visto più insieme al timone di Striscia la notizia.

È sicuramente la coppia storica e più longeva del Tg satirico di Canale 5. I due conduttori si sono distinti in trent’anni di amicizia e collaborazione per la loro sintonia, ma qualcosa potrebbe scricchiolare tra i due. Ecco qual è la verità sul loro rapporto.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
fonte foto: Ansa

Il rapporto tra Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio è sempre stato al centro dell’attenzione pubblica. I due pubblicamente hanno sempre mostrato grande affinità e sintonia, diventando una delle coppie celebri del mondo dello spettacolo, televisivamente parlando. Tanto da legare il loro volto a quello di Striscia la notizia.

Mentre Ezio è stato il primissimo conduttore del Tg satirico che è andato in onda per la prima volta nel 1988, Enzo è arrivato nel 1994 ad affiancare quello che poi è diventato il suo principale compagno d’avventura. Una lunga collaborazione che li ha portati ad essere amati e discussi dal pubblico televisivo. Ma in che rapporti sono?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, qual è il loro rapporto? La verità sul litigio

Tuttavia, al di là della loro simpatia e ironia che hanno mostrato di avere, nonostante le pesanti critiche che non li hanno risparmiati, in molti si sono chiesti se i due hanno litigato. Una domanda che continuano a porsi soprattutto dopo che le ultime puntate di Striscia la notizia, Ezio Greggio ha condotto insieme a Silvia Toffanin.

Ogni tanto è ricorrente la notizia che i due conduttori più longevi di Striscia la notizia hanno litigato. Delle indiscrezioni che si alzano ogni volta che uno dei due non c’è dietro lo storico bancone del Tg satirico, come recentemente dove Enzo Iacchetti si è assentato prima perché positivo al Covid e poi perché impegnato in un tour teatrale.

A parlare del rapporto tra i due è stato lo stesso Enzo Iacchetti in un’intervista al Corriere della sera. Il conduttore ha ammesso che non hanno mai litigato, ma che tra loro non c’è un vero e proprio rapporto di amicizia. Il conduttore ha confessato che non ha stretto legami con nessuno nell’ambiente lavorativo, al di là di Giobbe Covatta che è anche il padrino del figlio.

Tuttavia, nonostante non reputi Greggio un amico, tra loro c’è sempre stato un rapporto di stima professionale ed affetto. Rivelando che più di una volta sono usciti a mangiare una pizza insieme e a scambiarsi dei messaggi fuori dal lavoro. Nell’ambiente di lavoro, inoltre, c’è sempre stato un’ottima convivenza.

Impostazioni privacy