Romina Power, quel gesto che non dimenticherà mai: lacrime e commozione

Romina Power ha nel cuore e nella mente un gesto che non dimenticherà mai. Quella è stata la più grande conferma d’amore: ecco da parte di chi

Romina Power continua ad essere una delle artiste tra le più apprezzate dal pubblico in Italia. Tutto ciò che la riguarda, anche nel suo rapporto con l’ex marito Al Bano Carrisi ha una risonanza mediatica non indifferente.

Romina Power
Fonte foto: Instagram

Quest’oggi vogliamo parlare di un gesto che rimarrà per sempre nel cuore e nella mente di Romina. una grande conferma d’amore che ha ricevuto negli scorsi anni. Un momento indimenticabile e indelebile che si porterà dentro per sempre, perché alla fine i piccoli gesti e l’amore vero vincono sempre su ogni cosa.

Come sappiamo, per lunghissimi anni Romina è stata legata ad Al Bano. La loro storia d’amore ha da sempre riempito pagine e pagine di gossip. Questo succede anche oggi, nonostante la coppia non stia più insieme, anche se sul palcoscenico ancora fanno sognare tutto il pubblico affezionato. Insieme hanno formato una famiglia e anche dopo la loro rottura, i rapporto sono stati sempre buoni.

In particolar modo, Romina ha voluto ricordare quella volta in cui la ex suocera Jolanda, la mamma di Al Bano, le ha dato prova del rapporto bellissimo che avevano. La donna è mancata nel 2019, quando aveva quasi 97 anni.

Riviviamo insieme il gesto compiuto dalla donna, quando Al Bano e Romina decisero di tornare insieme in concerto dopo tanto tempo. Un momento che l’artista statunitense non dimenticherà davvero mai.

Romina Power, il gesto della ex suocera Jolanda: il ricordo della donna

La famiglia Carrisi-Power è sempre stata molto unita. La mamma di Al Bano, Jolanda, è stata una figura fondamentale per tutti quanti. Come ha ricordato Romina, insieme a lei ha cresciuto i quattro figli, anche perché non aveva balie o babysitter.

I rapporti tra le due donne sono sempre stati molto buoni, anche dopo la fine del matrimonio con il cantante di Cellino San Marco. Romina era colpita dall’ingenuità simile a quella dei bambini della donna.

Quando nel 2013 è tornata a cantare con Al Bano a Mosca, è rimasta colpita dalla grande prova d’amore di Jolanda, che si è pagata il biglietto da sola in prima fila, per poi lanciarsi su di lei per baciarla.

Un’emozione unica per un gesto che si porterà nel cuore per sempre: il ricordo di una donna umile, con grandi valori e molto affezionata alla famiglia.

Impostazioni privacy