Lol 2 flop? La reazione dei fan: Prime Video corre ai ripari

È stata lanciata ufficialmente Lol 2 – Chi ride è fuori sulla piattaforma streaming Prime Video, ma si parla già di flop. Ecco come l’hanno accolta i fan.

Dopo l’inaspettato successo della prima stagione, il comedy show è tornato su Amazon Prime Video con una seconda stagione ed un cast tutto nuovo. Nonostante la grandissima attesa, non tutti sono rimasti soddisfatti dei nuovi episodi.

Lol 2 logo

Lol 2 – Chi ride è fuori è stato lanciato ufficialmente su Amazon Prime Video il 24 febbraio 2022. Il format ha ripreso le stesse regole della prima stagioni: dieci comici rinchiusi in una stanza per sei ore. In questo lasso di tempo possono utilizzare tutto quello che hanno a loro disposizione per mettere a dura prova i loro compagni di gioco e strappargli una risata.

L’obiettivo di ognuno di loro è quello di non ridere, in caso contrario pena l’ammonizione e l’espulsione dal gioco in caso di seconda risata. Un gioco che all’apparenza potrebbe sembrare semplice. Un fenomeno che è riuscito a catturare l’attenzione di tantissime persone durante la prima stagione e che non vedevano l’ora di rivedere il format per la seconda volta con nuovi protagonisti.

Dopo le prime quattro puntate, già ci sono stati i primi riscontri del pubblico in merito alla riuscita del programma che vede Fedez al timone insieme a Frank Matano che ha preso il posto di Mara Maionchi: perché si parla di flop?

Lol 2 non piace al pubblico? Ecco cosa non va

È iniziata ufficialmente la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori, un format esclusivo di Prime Video. L’attesa era grandissima, ma che ha visto anche diverse delusioni da parte del pubblico del comedy show. Il cast, come lo scorso anno, si è presentato estremamente variegato, ma questo pare che non è bastato per rendere “l’effetto sorpresa” della prime edizione.

Lol 2 era partito già con le polemiche riguardo la partecipazione di Diana De Bufalo per la questione del vaccino, tanto che si pensava che potesse essere fatta fuori dal comedy show. Ma così non è stato, visto che l’attrice è a tutti gli effetti parte del cast del programma.

Dopo le prime quattro puntata del programma e senza aspettare le ultime due conclusive, dove verrà svelato il vincitore o la vincitrice, il pubblico già si è espresso in merito ai protagonisti e già ha trovato i preferiti dello show. Al di là delle critiche, i fan hanno già scelto chi merita di essere applaudito.

Leggendo le opinioni sui social, ed in particolare Twitter, quasi all’unanimità vengono incoronati Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda e il Mago Forrest. “Loro quattro hanno letteralmente retto quest’edizione”, ha scritto un utente. Certamente, di questa edizione rimarrà l’imitazione di Virginia Raffaele della nota artista Marina Abramovic: uno dei punti più alti della seconda stagione.

Impostazioni privacy