Il Paradiso delle Signore, ritorno inatteso? La speranza dei fan

Il Paradiso delle Signore, i fan chiedono un gradito ritorno. L’attore risponde prontamente: che cosa ha deciso?

paradiso delle signore anticipazioni
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera tra le più amate in assoluto dal pubblico televisivo italiano. In onda su Rai Uno, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, la fiction allieta le giornate dei fan con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena inaspettati.

Arrivata alla sua sesta stagione, la serie non finisce di stupire i telespettatori, ormai affezionati ai personaggi e agli attori che li interpretano. Non a caso, alcuni follower hanno domandato su Instagram al famoso attore Giorgio Lupano, che nella fiction interpretava Luciano Cattaneo, quando sarebbe ritornato al Paradiso.

La risposta di Lupano non si è fatta attendere e prontamente ha risposto con garbo alla curiosità dell’utente, probabilmente suo grande fan. C’è speranza o ogni porta resta definitivamente chiusa? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore, Giorgio Lupano ritornerà nella serie? Ecco la sua risposta

Tra clamorosi addii e insperati ritorni, Il Paradiso delle Signore non finisce di appassionare i telespettatori. L’attore Giorgio Lupano è stato interrogato da un utente su Instagram che ha chiesto il suo ritorno.

Ricordiamo che lasciò il suo personaggio Luciano Cattaneo, in quanto la storia era giunta ad una sua degna conclusione. La coppia dei “Cattegaris” aveva raggiunto il loro scopo, dal momento che nella loro splendida storia d’amore molte cose erano già state dette od erano successe e dunque continuare non avrebbe avuto più senso perché si sarebbero raccontate cose già narrate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Tina e Vittorio ai ferri corti: tempo di verità

E Lupano sembra ancora essere di questo avviso. L’attore ha risposto gentilmente al fan che ha domandato il suo ritorno, spiegando che  in questo momento non rientra nei suoi programmi tornare al Paradiso delle Signore. Certamente alcuni fan saranno delusi perché avrebbero voluto rivederlo nella celebre soap. E voi cosa ne pensate? Il ciclo di Luciano Cattaneo è già finito? La scelta dell’attore è una decisione corretta o avreste comunque voluto rivederlo sul set?

Il Paradiso Delle Signore
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy