C’è Posta per te, Chris Foderà fa impazzire: caccia al profilo Instagram

A C’è Posta per te non colpiscono solo le storie ma anche i protagonisti. A fare breccia nel cuore del pubblico è stato Chris Foderà. Partita la caccia al suo Instagram.

Il successo di C’è Posta per te non è dato solo dalle storie che mette in luce. Tante sono molto complesse e complicate. Ed è per questo motivo che sanno colpire nel cuore dei telespettatori. Ma, in certi casi, a far emozionare il pubblico sono anche i protagonisti in gioco.

C'è Posta per te, Chris Foderà
Fonte Screen Tv

La storia del giovanissimo Christian Foderà ha davvero stupito tutti. Non solo per la forza e la personalità mostrata dal ragazzo di quasi 20 anni ma anche per la sua estetica. Il giovane ragazzo, infatti, ha mostrato un corpo curato nei minimi dettagli. Frutto di tanti allenamenti e che non passa di certo inosservato. Infatti, sono tutti completamente impazziti per lui.

Tante le storie e le personalità che hanno convinto tutti. Qualche settimana fa si è parlato molto di Antonio e Pompea e della loro situazione. In questo caso, invece, si sono innescate tante curiosità per conoscerlo meglio. Una delle più ricercate riguarda il suo Instagram. Molti, infatti, si sono riversati sui social per conoscerlo meglio. Andiamo a vedere qual è il suo Instagram e approfondire la storia che lo ha portato da Maria De Filippi.

C’è Posta per te, Chris Foderà colpisce: ecco il suo Instagram

Visto la giovane età, tutti sono partiti con la ricerca del suo Instagram. Il giovane ragazzo ha un profilo che si chiama @_fchris_. Nella sua bio informa che sta seguendo un corso di management amministrativo che ha una passione per la palestra. Cosa dimostrata dal suo fisico statuario e dal fatto che voglia diventare anche personal trainer. E, per finire, sottolinea anche l’amore per la sua Ducati monster 400. Protagonista, insieme a lui, di alcune foto.

Poche le foto sul suo profilo. Troviamo tre con la sua moto, una in cui mostra il suo fisico in una sorta di prima e dopo e un’altra con alle spalle il Colosseo. Al di là del suo fisico, Chris Foderà ha colpito a 360 gradi grazie alla sua personalità e al suo carattere. La storia personale è stata davvero complicata.

Infatti, il ragazzo è stato chiamato dal padre Giovanni che lo ha abbandonato da quando è nato. Suo padre, infatti, aveva 22 anni e non volle sapere nulla di suo figlio. Questo perché, lui era il frutto di un rapporto avvenuto con una donna che non era la sua fidanzata. Cosa che lo spinse ad allontanare il figlio ma a garantirgli il mantenimento. Senza essere, però, mai presente. Di fatto, Christian è cresciuto senza una figura paterna. Figura che, come visto, sembra aver capito gli errori. Per questo motivo ha contattato C’è Posta per te.

Nell’occasione, il giovane ragazzo ha mostrato tanta personalità e lucidità. Oltre al fatto di una maturità che ha stupito davvero tutti. Un ragazzo, quindi, non solo bello ma educato, pacato e maturo. Le parole di Maria De Filippi lo hanno aiutato. Così il ragazzo ha preso in dote i consigli e ha deciso di aprire la busta. I due, alla fine, si sono stretti in un abbraccio emozionante.

Impostazioni privacy