Antonio e Pompea, dopo C’è Posta per Te stanno insieme?

C’è Posta per te ha il merito di raccontare tante storie. Una è quella che riguarda Antonio e Pompea. Ma i due stanno ancora insieme?

Il programma C’è Posta per te condotto da Maria De Filippi ha il merito di portare alla luce diverse storie. Non si parla solo di vicende sentimentale ma anche di litigi e questioni familiari. Proprio per questo motivo è uno dei programmi più seguiti perché la curiosità è davvero tanta.

Antonio e Pompea, C'è Posta per te
Fonte Screen Mediaset

Possiamo affermare che la trasmissione è uno degli show più longevi del sistema italiano. Ogni puntata fa tantissimi ascolti e, questa, è una cosa davvero significativa. Una storia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso è quella di Antonio e Pompea. In questo caso si è parlato di un amore passato. Da una parte Antonio, oggi 84 anni, che ha ricercato tramite il programma un suo amore nato da giovane.

All’epoca era un Don Giovanni ma con Pompea è stato diverso. Antonio si è immediatamente innamorato. il giovane Antonio la corteggiò molto e le chiese di fuggire insieme, la classica “fuitina”. Dall’altra parte, Pompea non prese bene certi atteggiamenti e baciò un altro. Fu un duro colpo per Antonio che venne mandato a Milano dai genitori che lo vedevano triste. Lì si è costruito la sua vita. Ma tramite il programma ha voluto rivedere il suo amore nato in giovane età. Vediamo se i due si sono riuniti.

Alessia Quarto, che fine ha fatto dopo C’è Posta per Te?

C’è Posta per Te: Antonio e Pompea stanno insieme?

Dall’apertura della busta, Pompea non ha riconosciuto immediatamente l’uomo. Lo ha fatto solo successivamente. Da quel momento c’è stato uno scambio di battute piuttosto interessanti. La stessa Pompea ha rimproverato Antonio sottolineando che, senza la sua fuga a Milano, le cose sarebbero potute cambiare.

Dopo queste piccole battute, i due hanno ricordato i tempi passati e si sono, in qualche modo, ritrovati. Entrambi, però, hanno avuto una vita. Pompea si è trasferita a Torino dove si è spostata ed ha avuto un figlio. Mentre Antonio ha avuto 4 figli ed è nonno di 8 nipoti. Entrambi sono vedovi e stanno vivendo in serenità quanto costruito.

C’è Posta per te, Maria De Filippi non ci sta: il suo intervento diventa virale

La storia ha attirato tanta curiosità e interesse. I due si sono ritrovati ma oggi non stanno insieme ma hanno creato un altro tipo di legame. Alla fine il loro sentimento è stato vero e, a distanza di anni, lo dimostrano ancora. Proprio per questo motivo hanno emozionato tutti.

Impostazioni privacy