Michelle Hunziker non dimentica Trussardi: la prova è schiacciante

Sembra proprio che Michelle Hunziker non abbia ancora superato la recente rottura con l’ex compagno Tomaso Trussardi e lo testimonia una prova schiacciante.

Non smette di certo di essere al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi tempi Michelle Hunziker, che ha recentemente posto fine alla sua lunga relazione con l’ex compagno Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa foto)

Una storia che andava avanti ormai da numerosi anni, e che l’ha vista anche costruire insieme all’uomo una splendida famiglia, mettendo al mondo due bambine.

Come spesso accade però purtroppo alcune storie d’amore dopo anni di grande felicità vissuta insieme, giungono al capolinea e arriva il momento di lasciarsi.

È capitato dunque anche alla Hunziker e Trussardi, che inaspettatamente hanno dato la notizia della loro separazione, sconvolgendo i fan.

Sembra però che nonostante tutto, in particolare la Hunziker non abbia in realtà dimenticato l’ex marito, stando almeno a giudicare da una prova che sembrerebbe schiacciante.

Michelle Hunziker, sorprende tutti sui social

Di recente Michelle Hunziker ha davvero sorpreso tutti i suoi migliaia di fan con la notizia della fine della sua relazione con l’imprenditore Tomaso Trussardi.

Sembrava che tra i due scorresse buon sangue, stando a giudicare almeno dai social dove spesso la donna pubblicava scatti o stories proprio compagnia del compagno.

L’apparenza si sa può davvero ingannare e infatti pare sia davvero finita definitivamente la storia con Trussardi.

Ma è proprio dai social che in realtà giunge un dato molto particolare e che potrebbe essere una testimonianza che porterebbe a pensare che in realtà la Hunziker non abbia per nulla superato la fine della storia con l’uomo.

Pare infatti che la conduttrice non abbia ancora modificato nella sua home page del social Instagram la dicitura “wife”, che tradotto in italiano dall’inglese significa moglie.

Tale dettaglio potrebbe in effetti rivelare due cose, o una svista da parte della conduttrice, oppure una scelta intenzionale di non voler modificare questo dato.

Intanto però si diffondono le voci di un riavvicinamento con Eros Ramazzotti, con cui ricordiamo che in passato era stata sposata e da cui è nata anche la sua primogenita Aurora Ramazzotti.

È stato Dagospia, magazine di Roberto D’Agostino, a diffondere una voce che parlerebbe di una chiusura dei rapporti tra la Hunziker e Trussardi datata addirittura ad un anno fa.

Il motivo della crisi secondo il noto magazine dovrebbe essere rivista proprio in una vicinanza troppo stretta tra Michelle e Eros Ramazzotti, che avrebbe infastidito non poco Trussardi.

Ovviamente si tratta soltanto di supposizioni, e non è stata in realtà rilasciata alcuna dichiarazione su tale situazione.

Il feeling tra la Hunziker e Ramazzotti è però certamente innegabile e non è mai venuto a mancare negli anni.

Recentemente inoltre li abbiamo potuti vedere anche vicini in televisione nella trasmissione televisiva Michelle Impossible, dove si sono mostrati anche molto uniti.

Tommaso Trussardi, le voci di un nuovo flirt

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti alcune voci che parlano anche di una nuova storia d’amore proprio per Tomaso Trussardi.

Pare infatti che sia stato il settimanale Chi ad aver paparazzato Tomaso in compagnia di Naomi Michelini, nipote di Elisabetta Franchi.

Mentre il mondo del gossip ipotizza sull’inizio di una nuova storia d’amore, in realtà i due si sono subito affrettati per cercare di smentire il più velocemente possibile le voci sulla loro relazione. Tra smentite, ipotesi e supposizioni, continuano dunque ancora a far parlare di loro sia la Hunziker che Trussardi.

Impostazioni privacy