Barù, ecco cosa succede sotto le coperte: quel particolare non sfugge

Barù sembra davvero averla combinata grossa ancora una volta, ai social infatti non è sfuggito quanto accaduto sotto le coperte: è una storia completamente diversa.

Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello Vip eppure i protagonisti ancora in gioco continuano a tenere banco anche sulle pagine social di tanta parte del pubblico che li segue, in particolare oggi ci soffermiamo sul nipote di Costantino Della Gherardesca che pare proprio aver combinato qualcosa sotto le coperte.

Barù
screen tv

Ma attenzione non stiamo parlando di una notte di fuoco con Jessica nonostante tra i due sembra esserci in corso un flirt ma bensì di alcune parole del giovane che sarebbero in completa contraddizione rispetto quelle pronunciate alla luce del sole.

Atteggiamento che da un certo punto di vista sta iniziando a stancare anche alcuni dei fan che pensano che questi cambi di pensiero possano mettere in cattiva luce anche la sorella Selassie che questa settimana rischia l’eliminazione: ma entriamo nello specifico.

Barù sta giocando con Jessica? Il web non ci vede chiaro

Barù sembra proprio aver iniziato a far storcere il naso ad una parte del web che dal primo giorno lo ha sostenuto dando vita anche ai Jerù, un gruppo di fan suoi e di Jessica, ma il motivo della confusione sta proprio nelle sue parole che nelle ultime ore stanno iniziando anche a stancare la Principessa che parlando con Sophie si è mostrato molto confusa.

Il giovane infatti continua a ribadire di vedere la Principessa solo come una amica e di non volere nulla nemmeno fuori dalla casa, ragionamento che cozza con quello che qualche giorno fa ha detto ad Alessandro e Sophie nel letto ammettendo di sperare di trovare la giovane anche fuori dal programma e di essere interessato a lei non solo dal punto di vista fisico.

Un cambio repentino di atteggiamento che fa sembrare anche la diretta interessata come una visionaria, cosi come hanno scritto anche su Twitter alcuni fan, anche da parte degli altri membri della casa più spiata d’Italia che cosi come il pubblico ancora non ha capito che cosa succede tra i due giovani che per il momento continuano ad essere amici speciali.

Detto questo, la Principessa nella prossima puntata rischia di essere eliminata anche se i certo il conduttore non mancherà di parlare ancora una volta della loro situazione che ormai sembra davvero essere arrivata d un punto molto complicato: chissà se alla fine a are un passo indietro non sarà proprio Jessica, le sue parole di questa mattina non sembrano far trasparire nulla di buono.

Impostazioni privacy