“Siete da denuncia”, l’attacco inaspettato al Gf Vip: concorrente smascherata?

Colpi di scena durante l’ultima puntata del Gf Vip, dove litigi e contrasti l’hanno fatta da padrona. C’è stata una pesantissima accusa nei confronti di una concorrente. 

Ad una settimana dalla finalissima lo scontro tra i concorrenti rimasti in casa si fa accesissimo, anche tra coloro il cui legame era insindacabile. Tutti i “vipponi” hanno l’obiettivo di arrivare in finale e aggiudicarsi la vittoria.

GF Vip

Nell’ultima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip abbiamo assistito a diversi colpi di scena. A poco più di una settimana dalla finalissima, i concorrenti si stanno facendo i loro conti per riuscire ad aggiudicarsi il consenso del pubblico e portarsi a casa la vittoria.

Tra concorrenti che sono già in finale, oltre Delia Duran, c’è anche Lulù Selassié. La principessa etiope si è fatta notare per il suo carattere forte e a volta capriccioso. Negli ultimi giorni la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha avuto un acceso scontro con la sorella Jessica. Una discussione che è proseguita anche in puntata.

Le due sorelle, infatti, sono apparse piuttosto distanti, tanto che è intervenuta dallo studio anche Clarissa, la minore delle sorella Selassié per tranquillizzare Lulù. Quest’ultima però non sembra aver sentire ragioni e anche per questo è stata pesantemente attaccata in studio e dal pubblico per i suoi atteggiamenti.

Gf Vip, Lulù contro Jessica: tutti contro la minore delle Selassié

Puntata incandescente quella di ieri sera del Grande Fratello Vip, dove ha visto l’eliminazione di Antonio Medugno. Tra i primi argomenti trattati da Alfonso Signorini c’è stato lo scontro nella notte tra Jessica e Lulù. Le due sorelle infatti sembrano sempre più distanti: la prima ha ritrovato la consapevolezza di sé come donna, la seconda rivendica la mancanza di attenzioni dalla sorella.

Signorini ha cercato di capire quale fosse il problema che le tenesse così lontane. Lulù ha confessato di sentire la mancanza della sorella all’interno della casa. Jessica invece ha ammesso che alla sorella minore dia fastidio il fatto che in questi giorni ha iniziato a sostenersi di più. “A volte percepisco che se dovessi vincere io lei ci rimarrebbe male”, ha confessato la maggiore delle Selassié. Una discussione dove è intervenuta anche Clarissa dallo studio, dove ha ricordato a Lulù di stare più tranquilla.

Ma l’atteggiamento della minore delle sorelle è stata condannata da tutti. Sonia Bruganelli ha sottolineato quanto Lulù si stia comportando male all’interno della casa, non solo con gli inquilini, ma anche con la sorella. Gli ha fatto eco anche Davide Silvestri ammettendo che Lulù non ha mai dato rispetto agli altri nella casa, ma lo ha sempre preteso da tutti.

Anche il pubblico da casa si è schierato tutto dalla parte di Jessica, soprattutto la fanbase Jerù su Twitter. “Lulù è insopportabile, insostenibile. Ma chi l’ha votata per la finale? Siete da denuncia, ha tuonato un utente sul social, scagliandosi contro la minore delle sorelle.

Impostazioni privacy