Emanuel Caserio, quanto guadagna al Paradiso delle Signore?

Emanuel Caserio continua ad essere uno dei beniamini del pubblico tv ma quando guadagna grazie al suo ruolo nel Paradiso delle Signore?

E’ certamente uno dei volti maggiormente noti dal grande pubblico televisivo che da anni ricopre un ruolo importante nella soap il Paradiso delle Signore su Rai Uno e proprio a proposito di questo, oggi ci soffermiamo su un particolare specifico: ovvero quanto guadagna grazie a questa sua interpretazione che da anni gli ha regalato un grande successo e un grande seguito da parte del pubblico.

Emanuel Caserio
Ansa

Non abbiamo delle notizie specifiche sull’ammontare del guadagno grazie alla soap tv ma una cosa è certa questo ruolo gli ha cambiato la vita anche dal punto di vista economico, in passato ha infatti raccontato di come grazie a questo denaro si sia potuto permettere una casa in affitto a Roma evitando cosi gli spostamenti quotidiana da Latina dove viveva con la sua famiglia.

Sono stato una formichina, mettendo da parte i miei risparmi e, dopo tanti anni, sono riuscito a comprarmi una casa a Roma. Era un mio sogno averne una tutta mia. Anche i miei genitori sono contenti di questa scelta” ha raccontato per Tv Sorrisi e Canzoni.

Dei sacrifici che sono stati pienamente ripagati quelli del giovane che proviene da una famiglia davvero modesta e che non ha mai nascosto di avere avuto anche dei problemi economici prima del successo.

Emanuel Caserio: “Prima del Paradiso, alcuni giorni digiunavo”

Emanuel Caserio torna al centro dell’attenzione questa volta per una curiosità che riguarda anche il suo passato e prima del grande successo ottenuto grazie al Paradiso delle Signore in cui da tempo è una presenza fissa.

“Compravo i tortellini, quelli secchi, per garantirmi un pasto completo che mi permetteva di arrivare fino all’indomani” ha raccontato il giovane in una passata intervista e ancora: “Ma non andava sempre bene, perché c’erano dei giorni in cui digiunavo del tutto”.

Un retroscena che forse nessuno si sarebbe mai aspettato il suo che dopo gli studi al Centro Sperimentale ha iniziato fin da subito con la recitazione, ottenendo anche dei ruoli importanti fino al grande riscontro con la soap di Rai Uno.

Come accennato prima non sappiamo quali siano i suoi guadagni al momento ma una cosa è certa i sacrifici fatti lo hanno ampiamente ripagato visto che è anche uno degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno proprio grazie al suo successo, senza contare il grande affetto del pubblico che non lo abbandona mai nemmeno sui social.

Impostazioni privacy