Soleil Sorge, tutti i suoi ex fidanzati famosi: è finita sempre nello stesso modo

Soleil Sorge è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Sapete chi sono stati i suoi ex fidanzati? Ecco in che modo è finita con loro

Soleil sorge
Fonte foto: Instagram

Si sta rivelando come una delle protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo naturalmente parlando di Soleil Sorge che ha tenuto incollati milioni di telespettatori nella telenovela che l’ha vista al centro del triangolo con Alex Belli e Delia Duran.

Ora, con la squalifica dell’attore dalla Casa più spiata d’Italia, questo capitolo parrebbe essere chiuso, almeno per il momento. Soleil si è dimostrata molto sicura dei suoi mezzi e in molti l’hanno criticata per aver montato un teatrino insieme ad Alex Belli e la moglie.

Nella Casa ha ritrovato Gianmaria Antinolfi con il quale in passato aveva avuto un flirt. Ma sapete chi sono tutti gli ex fidanzati della nota influencer? Scopriamo insieme chi sono e com’è finita con loro.

Stefania Orlando contro Soleil Sorge: la frecciata fa esplodere il web

Soleil Sorge ex fidanzati famosi chi sono? Luca Onestini e non solo

Il primo ex fidanzato di Soleil è Luca Onestini, conosciuto per essere stato uno dei protagonisti di Temptation Island, Uomini e Donne e Il Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma. La loro storia è durata 4 mesi e si sono lasciati in diretta tv, durante una puntata del Gf Vip 2017.

Soleil è stata anche fidanzata con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Si sono conosciuti all’Isola dei Famosi. Una volta finito il reality, la coppia ha continuato a frequentarsi e addirittura presentandosi alle rispettive famiglie. Tuttavia, gli stili di vita completamente diversi hanno minato all’equilibrio della coppia e la storia è finita.

Gf Vip, frecciatine tra Gianmaria e Soleil: lui è innamorato di Sophie?

Si è anche parlato di un presunto flirt con Andrea Iannone nell’estate del 2020. Una notizia curiosa dal momento che tra gli ex entrambi hanno un Rodriguez. Tuttavia, non si è mai saputo se tra i due ci sia stato del tenero o meno, ma sono stati paparazzati insieme in Sardegna tra cene e sguardi complici.

Impostazioni privacy