Amadeus e Giovanna allargano la famiglia: fan al settimo cielo

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno annunciato la grande notizia ai fan. La coppia ha deciso di allargare la famiglia. Il post social manda al settimo cielo i follower.

È una delle coppie più affiatate e longeve ed amate del mondo dello spettacolo. La storia d’amore tra il conduttore e la showgirl va a gonfie vele, tanto che oltre alla sfera privata condividono anche quella professionale. Ma adesso per loro è arrivato il momento di “allargarsi”.

Amadeus e Giovanna Civitillo
fonte foto: Ansa

Tra le coppie che in questi anni abbiamo imparato a conoscere e ad amare è senza dubbio quella formata da Amedeo Umberto Rita Sebastiani, da tutti conosciuto come Amadeus, e Giovanna Civitillo. Attualmente i due non condivido solamente la sfera privata, ma anche quella professionale. I due infatti sono al timone del nuovo quiz show di Rai Uno, Affari Tuoi Formato Famiglia.

Come molti sapranno e come abbiamo visto nelle ultime cinque serate del Festival di Sanremo, il conduttore e la showgirl hanno una bellissima famiglia. Dal loro amore è nato nel 2009 Josè Alberto, il primo sostenitore del padre nell’avventura sanremese. Ma adesso, la casa Sebastiani-Civitillo è pronta ad accogliere un nuovo arrivato.

A comunicare la splendida notizia sono stati proprio loro sul profilo Instagram di coppia, che Giovanna ha confessato che dietro all’account c’è solamente lei, visto che il marito non è tecnologico. Con un post sul social, il conduttore e la showgirl hanno annunciato il nuovo arrivo nella famiglia.

Amadeus e Giovanna annunciano il nuovo arrivo in famiglia

Giovanna Civitillo e Amadeus, il cui esordio è stato in radio, hanno comunicato ai loro tantissimi fan e seguaci l’arrivo di un nuovo membro all’interno del loro affiatatissimo nucleo familiare. La coppia ha postato una foto sui social, rivelando che è arrivato il momento di allargare la loro famiglia.

La new entry in casa Sebastiani e Civitillo si chiama Kira, una bellissima e dolcissima cagnolina bianca e nera di razza Boston Terrier, in pratica appartiene alla grande famiglia dei molossoidi e, per chi volesse saperlo, si tratta di un cane di piccola taglia, ottimo come “miglior amico dell’uomo”.

“Un altro amore” si legge nella didascalia del post, dove vediamo l’immagine di Kira distesa nel prato del giardino della loro casa, con una palla celeste al suo fianco, una compagna di giochi perfetta per la famiglia e soprattutto per José.

Giovanna Civitillo ed Amadeus si sono conosciuti durante il quiz televisivo L’Eredità. Lei era una “professoresse” che ha reso famosa la celebre “scossa” del game show, mentre lui era il conduttore. Una storia d’amore che ha avuto il lieto fine, tanto che si sono sposati due volte: la prima con rito civile nel 2009, mentre la seconda in Chiesa nel 2019.

Amadeus giovanna civitlllo cane

Impostazioni privacy