Sandra Milo, cosa le è successo? “Identica” Ma qualcosa non torna

Sandra Milo compare a ‘Stasera tutto è possibile’. Sembra essere proprio la celebre attrice, ma qualcosa non torna. È davvero lei?

Sandra Milo è una delle più importanti attrici italiane, attive soprattutto negli anni Sessanta. Molto amata dal pubblico, ha fatto una “comparsa” nel programma di Rai Uno Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.

Sandra Milo
Fonte foto: Instagram

Una bellissima sorpresa che davvero quasi nessuno si aspettava. L’attrice si è presentata con un bellissimo abito rosso e anche un fiocchetto nei capelli del medesimo colore. Eppure qualcosa non torna… Siamo proprio sicuri che sia lei?

“Identica”, scrivono sui social network. A ben vedere, infatti, non si tratta di Sandra Milo, ma è un’imitazione fatta dal comico Vincenzo De Lucia, sempre molto bravo ad interpretare i personaggi dello spettacolo.

Stasera tutto è possibile è il comedy show in onda su Rai Uno, condotto da Stefano De Martino insieme agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo ha imitato, per l’appunto, la celebre attrice, ma anche Maria De Filippi.

Vediamo insieme l’imitazione del comico e la reazione di Sandra Milo. Come l’ha presa: ha apprezzato o meno la sua parodia? Scopriamolo.

Sandra Milo, ricordo inedito su Totò: una sorprendente scoperta

Stasera tutto è possibile, Vincenzo De Lucia imita Sandra Milo: il video diventa virale

Dotata di grande charme ed eleganza, Sandra Milo è un simbolo del cinema italiano degli anni Sessanta. L’attrice è stata imitata dal comico Vincenzo De Lucia durante la trasmissione, in onda su Rai Uno, Stasera tutto è possibile.

Il pubblico si è divertito parecchio e in molti hanno sottolineato l’incredibile somiglianza con l’attrice. D’altronde, Vincenzo De Lucia è un bravissimo imitatore. Nel suo repertorio ricordiamo anche le imitazioni di Maria De Filippi, Mara Maionchi, Mara Venier e Ornella Vanoni.

La stessa Sandra Milo, che è molto attiva sui social network come Instagram, ha apprezzato il siparietto. Proprio su questo social network ha pubblicato una story in cui ha ringraziato De Martino e De Lucia, scrivendo: “È come se fossi stata lì con voi”.

Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo: stanno ancora insieme?

Insomma, bisogna proprio dire che lo sketch è riuscito ed è stato un vero successo. Non a caso, il pubblico sta amando alla follia lo show, in grado di strappare sorrisi e risate genuine. In più utenti sul web hanno scritto che non arrivano l’ora che sia martedì per poter vedere lo show e divertirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy