Naike Rivelli accende i social: yoga in intimo per la figlia di Ornella Muti

Naike Riveli si mostra sensuale più che mai sui social. L’attrice ha scatenato i suoi follower che da moltissimi anni la seguono sempre con dedizione sui suoi canali social dove è sempre molto attiva.

Torniamo a parlare della figlia di Ornella Muti. Le due hanno da sempre un ottimo rapporto, tanto che Naike non ha fatto mancare il sostegno alla madre nella serata in cui è stata co-conduttrice al Festival di Sanremo. La Rivelli è tornata al centro dell’attenzione dopo l’ultimo post che ha condiviso sui social.

Naike Rivelli

Non è la prima volta che Naike Rivelli attira l’attenzione dei suoi fan. La figlia di Ornella Muti è infatti solita far girare lo sguardo su di lei, in particolare provocando con degli scatti che pubblica sui social, dove spesso e volentieri utilizza con l’obiettivo di lanciare dei messaggi che hanno una certa rilevanza sociale.

In questi anni abbiamo conosciuto il suo carattere piccante, come alcune foto che pubblica sui suoi canali social, sempre al limite della censura. Abbiamo visto più di uno scatto in cui si mette in posa in dei “nudi artistici” che hanno spopolato sui social di cui è una fruitrice quotidiana.

Recentemente ha pubblicato uno scatto che mostra la sua sensualità, ma che si è fatta vedere mentre fa una delle sue più grandi passioni: lo yoga. Naike infatti pratica delle tecniche meditative che spesso e volentieri consiglia ai suoi tantissimi fan che la seguono da sempre.

Naike Rivelli fa yoga in versione sexy: social scatenati

Naike Rivelli e la mamma Ornella Muti sono spesso sostenitrici di battaglie che perseguono sui social per sensibilizzare l’opinione pubblica. L’attrice quarantasettenne è spesso una grande protagonista del web, dove pubblica dei post provocanti che non passano inosservati.

Spulciando sul suo profilo, la prima cosa che risalta agli occhi è la sua grande passione per lo Yoga e per i nudi artistici. Frequentemente le due passioni viaggiano a braccetto, dove Naike pubblica degli scatti in cui è sta facendo meditazione senza veli o con solo intimo addosso.

Questo è quello che è successo nell’ultimo post, dove ha condiviso una foto in cui sta facendo yoga mat rotondo in intimo. Una nuova tecnica di meditazione che ha iniziato a fare solo recentemente e “ne è valsa la pena”, come ha scritto la Rivelli nel suo post, consigliando ai suoi 332 mila follower di provare.

Come possiamo vedere nella foto, la figlia di Ornella Muti indossa un reggiseno sportivo rosa chiaro e dei pantaloncini molto corti, dove riesce a concentrarsi e stare su un piede solo. Una tecnica meditativa che le riesce perfettamente.

Naike Rivelli yoga

Impostazioni privacy