Lutto a Uomini e Donne: “E’ andata via nel sonno” Addio improvviso

Lutto a Uomini e Donne, è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha causato un grande dolore per la trasmissione e per tutto il pubblico a casa.

Si torna a parlare della trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque con Maria De Filippi che proprio nelle scorse ore è stata raggiunta da un grande dolore per la perdita di una persona che ha fatto parte del parterre della trasmissione per diversi anni e che tutto il pubblico conosceva molto bene.

Lutto a Uomini e Donne
Ansa

“E’ andata via nel sonno” sono queste le notizie che si leggono sul web e che riguardano una delle Dame che ha preso parte alla trasmissione nel 2013 per il Trono Over e che di certo non è stata dimenticata dal pubblico che con tanto affetto segue il programma da anni.

A rendere nota la notizia è stata proprio la famiglia della protagonista che di certo non si aspettava un finale cosi immediato e cosi tragico: ma facciamo un passo indietro e scopriamo di chi si tratta.

Lutto a Uomini e Donne, addio ad Erica: è morta nel sonno

Lutto a Uomini e Donne, si tratta infatti di una notizia tragica quella che riguarda la trasmissione di Canale Cinque che da anni va in onda nel pomeriggio della settimana con Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Erica Vittoria Hauser che ha preso parte al Trono Over nel 2013 e proprio in quella occasione era arrivata in studio per conoscere il Cavaliere Ivano con cui c’è stato subito un colpo di fulmine che li ha portati ad abbandonare la trasmissione insieme, anche se la loro storia da li in poi è durata veramente poco, parliamo appunto di solo qualche mese.

Ad avere rivelato la tragica notizia sono stati tutti i famigliari che hanno accolto il tutto con un grande shock, lo stesso che hanno avuto tutti i telespettatori del programma, senza contare tutti i protagonisti della trasmissione che ogni giorno si trovano a stretto contatto negli studi Mediaset e che tra un battibecco e l’altro diventano amici.

Ricordiamo che la Dama era originaria del Principato del Liechtenstein, ma da parecchio tempo viveva la sua vita a Roma. Dopo la laurea in architettura conseguita a Firenze e il diploma da chef, la sua carriera era anche proseguita,  era infatti attiva nel settore della moda e dell’arredamento di interni, senza contare che fin dai tredici anni aveva anche pres parte a tante sfilate. Davvero una grave perdita.

Impostazioni privacy