Giucas Casella, sapete chi è il suo rivale? Non si sopportano

Giucas Casella è il mentalista italiano più famoso della televisione. In questi anni lo abbiamo visto in azione più di una volta, ma sapere chi è il suo diretto concorrente? I due non si possono vedere.

L’illusionista è un volto popolarissimo della televisione italiana. Una carriera che va avanti da moltissimi anni e che lo ha visto protagonista di giochi di prestigio. In pochi sanno però che il mentalista ha un “rivale” d’eccezione che in passato non ha utilizzato parole di stima nei suoi confronti.

Giucas Casella
fonte foto: Ansa

Giucas Casella è uno dei personaggi più popolari sul piccolo schermo. Numerosi sono i programmi che lo hanno visto protagonista e dove si è messo all’opera, mostrando pubblicamente il suo talento di mentalista, sottoponendo all’ipnosi anche numerosi volti del mondo dello spettacolo che sono stati al suo gioco.

In questi anni Giucas si è fatto conoscere non solo da un punto di vista professionale, ma anche da quello privato. Proprio la sua esperienza nella casa della sesta edizione Grande Fratello Vip ha svelato cose di lui che prima non sapevamo, come ad esempio le sue numerose ex fidanzate che appartengo al mondo dello spettacolo.

Una lunga carriera che lo ha portato ad esibirsi in numerosi teatri in giro per l’Italia, ma soprattutto in programmi televisivi che lo hanno reso famoso. Ma dietro questa sua popolarità ci sono stati dei malumori e dei contrasti con quello che è da sempre considerato il suo rivale.

Giucas Casella il “rivale” del Mago Silvan: parole al veleno

Sarà perché sono sempre stati due volti famosi al mondo della televisione italiana, ma in tantissimi hanno notato una certa similitudine tra Giucas Casella e il Mago Silvan. Questo anche perché entrambi si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo cimentandosi nell’illusionismo e giochi di prestigio.

Se Giucas negli anni si è lanciato di più verso il mondo dello spettacolo, partecipando a reality show come L’Isola dei Famosi e il GF Vip dove è stato accusato di essere finto. Silvan si è concentrato sempre sulla sua carriera di illusionista, lasciando poco spazio alle sue apparizioni televisive.

Due modus operandi distinti, che Silvan ha “bacchettato” pesantemente quello di Giucas. Il Mago ha sempre smascherato coloro che considera dei ciarlatani, facendo credere alle persone di avere dei poteri sovrannaturali quando invece è semplice illusionismo.

Silvan, durante un’intervista rilasciata al settimanale Focus, ha accusato Casella di diffondere confusione ed ignoranza. Ha affermato che il suo comportamento è dettato dal fatto di voler raggiungere la popolarità e la ricchezza, ma che invece non è realtà, dandogli velatamente del ciarlatano.

Impostazioni privacy