Forum, scenata di gelosia in diretta: il giudice impazzisce e reagisce così

Una coppia a Forum ha trattato il tema dei tradimenti. La moglie ha lasciato tutti senza parole, un autentico show. Ecco cosa è successo.

Forum regala non solo grande spettacolo ma anche colpi di scena inattesi. La trasmissione si basa su vicende giudizi che riescono sempre ad entrare nell’interesse generale. Tanti i casi proposti ma solo alcuni riescono a stupire tutti. Il caso di Piero e Angela ne è un perfetto esempio. La donna, infatti, ha eseguito un autentico show.

Forum, giudice

Un caso che ha tenuto tutti gli appassionati sull’attenzione. Non è la prima volta che il programma Mediaset scateni l’ilarità generale. La signora Angela è stata un fiume in piena ed ha riversato parole non proprio gentili anche al giudice. Reo di essere “uomo” proprio come il marito Piero. E, di conseguenza, di essere della stessa parrocchia del marito. Insomma, il classico fare di tutta l’erba, un fascio. Non è la prima volta di un caos generale che lascia tutti di stucco.

Già dall’inizio, la signora Angela è parsa subito su di giri. Addirittura ha parlato di “sudista” rivolgendosi al marito mentre lei è di Bari. Ma, per lei, chi era al sud era solo suo marito mentre lei era più a nord, anche come mentalità. Dopo aver screditato la professione del marito, la signora tira fuori un oggetto impensabile. Ecco cosa è accaduto.

Forum, il caso Piero e Angela spiazza: sono tutti senza parole

Come detto, la situazione si è scaldata subito. Il giudice non apprezza il fatto che il marito stia subendo pesanti accuse. Ma la signora Angela avverte il giudice che oggi non è giornata e di stare attento. La questione si sposta sul tradimento, Angela sottolinea il fatto che Piero le menta. Per dimostrare, ha portato dei “reperti” in tribunale. Il primo è un episodio avvenuto in macchina con Piero raffreddato. L’uomo, però, invece di usare il fazzoletto tira fuori un perizoma dalla giacca. Alla scoperta, la moglie capisce che qualcosa non va, dato che non utilizza quelle mutande. In tutto questo con un giudice sempre più senza parole.

Naturalmente, lo studio scoppia in una risata contagiosa. Altro ritrovamento è quello di un orecchino nella casa a mare. In quel momento Angela si scaglia anche contro il giudice Francesco Foti e la categoria degli uomini a suo dire “distratti“. Il giudice si tira fuori dalla questione sottolineando il fatto che lui non avrebbe mai fatto quanto sostiene Angela.

Si arriva alla “prova regina” proposta da Angela. Si tratta di foto fatte dalla presunta amante di Piero. Angela afferma che tale Carla abbia fatto foto dalla sua abitazione. Da qui, partono le domande della signora. Dopo questo show, arriva il momento di calma con il giudice che cerca di farla ragionare Angela anche se la signora non ne voleva sapere. La questione è proseguita sempre tra le risate generale e con il giudice che, ormai, teneva il suo ruolo serio con estrema fatica.

Impostazioni privacy