Elettra Lamborghini, un regalo “bollente” per Pasqua: “Sono enormi”

La Pasqua si avvicina ed Elettra Lamborghini ha già deciso quali saranno i suoi grandi regali per l’occasione: i fan restano a bocca aperta

Elettra Lamborghini pensa in grande e per questa Pasqua ha deciso di fare un regalo veramente speciale ai suoi fan. Manca sempre meno alla celebre ricorrenza e la cantante si è portata avanti, mostrando al suo pubblico che cosa ha in mente.

Elettra lamborghini
Fonte foto: Instagram

Presto, online e nei maggiori supermercati, saranno disponibili delle gigantesche uova di Pasqua brandizzate proprio dalla famosa artista. Una bellissima notizia per tutti i suoi fan e una sorpresa che ha voluto fare inaspettatamente.

Come sappiamo, la ‘twerking queen’ ama spesso e volentieri pubblicare su Instagram aggiornamenti sui suoi progetti e sulla sua vita quotidiana, conquistando i follower con la sua autenticità e la sua travolgente simpatia. Anche questa volta non è stata da meno.

Impossibile non notare il dettaglio e il sottile gioco di ambiguità che la cantante ha voluto utilizzare per pubblicizzare queste enormi uova di Pasqua. Naturalmente, il pubblico è andato in visibilio. Vediamo insieme di che si tratta, per coloro che non sono riusciti a notarlo.

Elettra Lamborghini, la foto “proibita” su Instagram: pubblica e poi cancella subito

Elettra Lamborghini, il regalo speciale per Pasqua: impossibile non notare il dettaglio

Dotata di una simpatia innata, proporzionale alla sua grande bellezza, Elettra Lamborghini è una delle star di Instagram, dove ogni giorno pubblica aggiornamenti sulla sua vita quotidiana, raccontandosi con un’ironia impareggiabile.

L’ultima notizia riguarda una sorpresa bellissima che farà ai fan. A breve, come ha annunciato tramite un post di Instagram, saranno disponibili online e nei maggiori supermercati le uova di Pasqua di Elettra Lamborghini.

Per pubblicizzare tali prodotti, la cantante ha pubblicato sul suo profilo una foto che la ritrae insieme a queste mastodontiche uova. Tuttavia i fan non potevano che notare un dettaglio non indifferente: il décolletté vertiginoso che ruba la scena.

Naturalmente, i follower sono rimasti a bocca aperta. L’artista indossa una felpa bianca aperta che fa emergere tutta la sua incontenibile fisicità. Nei commenti, si possono leggere esternazioni alquanto felici per questa nuova ed entusiasmante sorpresa.

Elettra Lamborghini, il seno straborda: le sue mani non riescono a contenerlo

Insomma, se qualcuno non sapesse che cosa regalare per Pasqua, ecco la soluzione. Ancora una volta, la giovane ereditiera ha saputo come attirare l’attenzione e conquistare i suoi fan. Non a caso, proprio su Instagram, è una delle persone tra le più seguite ed apprezzate.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy